Milly Carlucci riceve il Tapiro d’oro: la sfortuna di Ballando con le stelle

Striscia la Notizia non risparmia il Tapiro d’oro a Milly Carlucci. “Premiata” la sfortunata stagione di Ballando con le stelle, tra infortuni e Covid-19

Milly Carlucci
Fonte foto: Getty Images

Milly Carlucci è la storica conduttrice di Ballando con le stelle. Il programma, che vede una serie di personaggi famosi ballare in coppia con ballerini professionisti e sfidarsi a suon di danza, va in onda tutti i sabati sera.

Un po’ come tutte le trasmissioni televisive, questa edizione è stata particolare perché si è dovuta adattare a quelle che sono le misure per prevenire il contagio da Coronavirus, risultando inevitabilmente diversa da quelle delle scorse stagioni.

Striscia la Notizia ha inviato Valerio Staffelli per consegnare il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, definita la “Wonder woman della televisione italiana”, considerando l’infinita serie di sfortune che sono occorse al programma, tra infortuni e Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci avete mai visto la sua casa? L’appartamento che non ti aspetti

Striscia la Notizia, Milly Carlucci riceve il Tapiro d’oro: “Infettando sotto le stelle”

Striscia la Notizia
Fonte foto: web

Striscia la Notizia è notoriamente conosciuto per la sua proverbiale ironia tagliente. Il Tapiro d’oro è uno dei simboli del programma e a consegnare il premio è sempre lui: Valerio Staffelli.

Questa volta è toccato a Milly Carlucci. Questa edizione di Ballando con le stelle è stata segnata da una serie di continue sfortune: il suo inizio è dovuto slittare a causa della positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina, senza dimenticare gli infortuni capitati a molti concorrenti, tra i quali Elisa Isoardi, che ha dovuto prendere una decisione sofferta.

Valerio Staffelli, come di consueto, si è lasciato sfuggire qualche battuta. Ha definito il programma come: “Infettando sotto le stelle”, per poi sostenere scherzosamente, che è stata Maria De Filippi – la concorrenza – a mandare degli chef che facessero venire il mal di pancia ai concorrenti.

Insomma, come sempre, grandi risate e il collegamento è finito con l’invito di Milly Carlucci all’inviato di partecipare a Ballando con le stelle, avendolo valutato come un ottimo candidato.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini che amarezza: grande batosta a Ballando con le stelle

Impostazioni privacy