Katia Follesa e Valeria Graci, il retroscena sul loro addio: tutta la verità

Katia e Valeria sono il duo comico che ha fatto ridere per anni il pubblico di Zelig. Ecco il retroscena sul loro addio: perché si sono sciolte?

katia e valeria
Fonte foto: Facebook

Katia e Valeria è il duo comico nato nel 2001 e che ha conosciuto la fama grazia a Zelig, il cabaret che andava in onda sulle reti Mediaset. E proprio nell’azienda del biscione hanno continuato a portare la loro comicità, anche a Colorado Cafè, senza dimenticare l’esperienza in Rai con Sformat e Comedy Lab su MTV. L’ultima volta che la coppia si è esibita insieme è stato nel 2017, su Sky in Bring The Noise.

Celebre la loro parodia di Uomini e Donne. Inoltre hanno anche partecipato al film di natale Vacanze a Cortina con Christian De Sica nel 2011, mentre l’anno successivo si sono separate definitivamente.

In tanti si sono domandati se alla base della separazione ci sia di mezzo un litigio. Katia Follesa ha continuato con la comicità e si è fatta apprezzare in programmi come Buona la PrimaPaperissima Sprint Sbandati.

Valeria Graci, invece, ha intrapreso la carriera di conduttrice e l’è riuscita piuttosto bene. Ma come mai le due amiche si sono separate? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa criticata perché dimagrita: “Non fai più ridere”

LEGGI ANCHE >>> Valeria Graci, l’incredibile dramma: “Mi sentivo dire di essere una nullità”

Katia e Valeria, perché si sono separate? La verità

Katia e Valeria
Fonte foto: Getty Images

Tutti si sono posti numerosi interrogativi sulla fine del sodalizio tra Katia e Valeria. C’entra un litigio? Entrambe le donne hanno detto la loro e più di una volta hanno confermato che non c’è stato nessun diverbio. Molto semplicemente era arrivato un momento per entrambe di intraprendere un cammino professionale differente. E, anzi, sono rimaste molto amiche.

Una vive a Milano, Valeria, mentre Katia sta a Roma. Quest’ultima questa sera andrà in onda su Real Time, canale 31, con Social Family, insieme al marito Angelo Pisani, anch’egli ex star di Zelig.

Recentemente la Follesa ha stupito davvero tutti con un cambiamento fisico eccezionale: ha infatti perso moltissimo peso, diventando quasi irriconoscibile. Alcuni fan hanno apprezzato, mentre altri ne hanno criticato il dimagrimento eccessivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy