Katia Follesa criticata perché dimagrita: “Non fai più ridere”

La splendida Katia Follesa, conduttrice di Cake Star, viene criticata su Instagram dopo la dieta: arriva la risposta dell’attrice comica

Katia Follesa criticata perché dimagrita: "Non fai più ridere"
Katia Follesa (fonte foto: Instagram, @ katioska76)

La meravigliosa, nota ed amata Katia Follesa, comica, conduttrice televisiva, attrice e conduttrice radiofonica, volto noto di Cake Star, ha ricevuto di recente alcune critiche dopo essersi mostrata al top della forma, in seguito alla dieta: arriva la sua replica a quanto accaduto.

La foto in questione, mostra l’artista appoggiata ad un divano mentre sfoggia da un lato un elegante abito fucsia, mentre dall’altro mette in evidenza la magnifica forma fisica arrivata dopo la perdita di peso ed una dieta fatta.

In particolare, alcune critiche vertevano sul fatto che, secondo qualche fan, “eri l’esempio di come si possa essere ottimi professionisti e lavorare in tv anche con qualche chilo di troppo”.

Inoltre, sono arrivati commenti come “stai dimagrendo troppo”, o ancora “Quasi quasi non fai più ridere”.

Critiche che le hanno fatto male, ma a cui lei stessa ha voluto replicare col sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Cake Star, Damiano e Katia chi sono? Biografia: vita privata e carriera

Katia Follesa Cake Star, critiche per la dieta, la replica: “sono cardiopatica, il peso incide moltissimo sul mio stato di salute”

Katia Follesa criticata perché dimagrita: "Non fai più ridere"
Katia Follesa (fonte foto: Instagram, @ katioska76)

Un episodio davvero spiacevole, quello accaduto alla meravigliosa ed amatissima Katia Follesa, volto noto di Cake Star, che come detto ha ricevuto alcune critiche, ma anche parecchi complimenti su Instagram, dopo essersi mostrata al top della forma.

Al Corriere della Sera, quest’ultima ha spiegato di essere tornata al suo peso forma, 52 chili, e di essere in precedenza cambiata “dopo la gravidanza, nel tempo sono arrivata a pesare anche 70 chili”.

Katia ha spiegato di trovare “triste e poco intelligente l’atteggiamento di queste persone che criticano l’aspetto fisico ‘al contrario’.

Durante l’intervista, le viene chiesto di replicare alle parole ricevute, e a tal riguardo spiega che: “sono cardiopatica e che il peso incide moltissimo sul mio stato di salute.”

La Follesa ha ribadito che resta sempre se stessa, e di esser stata colpita da chi le ha detto che non l’avrebbe più seguita perché “prima le ero sempre piaciuta ed ero il suo modello di donna mentre adesso sono come tutte le altre”.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, il ballo con i domestici attrae critiche: i follower non perdonano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che figa uaglio’…… styling Susanna Ausoni e Federica Peluso! @susanna_ausoni @federica_peluso__ pic by @narrapps

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Impostazioni privacy