Katia Follesa perde 18 kg: il prima e dopo è incredibile

Katia Follesa è dimagrita e lascia tutti senza parole con la sua perdita di peso, l’attrice appare in splendida forma ma c’è chi non perde occasione per fare polemica.

Katia Follesa

Attrice, comica, conduttrice, Katia Follesa è un uragano di energia e talento, insieme al compagno Angelo Pisani diverte i follower con esilaranti sketch su Instagram ai quali partecipa spesso anche la dolce Agata. Nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche sotto i post di Katia e queste, il più delle volte, riguardano la sua forma fisica.

Negli ultimi anni e in particola modo dopo la gravidanza il peso di Katia è aumentata di peso, senza minimamente intaccare il suo fascino. Il suo repentino dimagrimento ha scatenato una serie di polemiche e accuse nei confronti di Katia, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Adele, la cantante è irriconoscibile: 44 kg in meno e chioma biondissima

Katia Follesa, è dimagrita 18 kg: incredibile prima e dopo

Katia Follesa

“Ora sei troppo gnocca per far ridere” questa l’incredibile e assurda accusa rivolta a Katia Follesa che, nel corso degli ultimi anni ha perso 18 kg tornando a quello che è il suo peso forma: 52 kg. Stesso peso che l’attrice aveva agli esordi della sua incredibile carriera.

Tuttavia molti suoi follower hanno avuto da ridire sulla sua perdita di peso, accusandola anche per questo: “Pché eri l’esempio di come si possa essere degli ottimi professionisti e lavorare in tv pur con qualche chilo di troppo.” Come se la professionalità di Katia fosse legata a doppio filo con il suo peso o il suo aspetto fisico.

“Sono cardiopatica”, Katia Follesa spiega il suo dimagrimento

A rendere ancora più squallidi i commenti negativi nei confronti di Katia Follesa i motivi che hanno spinto l’attrice a seguire una dieta: “Sono cardiopatica e il peso incide moltissimo sul mio stato di salute” ha svelato infatti al Corriere della sera. I suoi stessi medici si sono raccomandati di tenere sotto controllo il peso, così da non sovraccaricare il cuore.

A dare inizio alle polemiche una foto in costume postata su Instagram quest’estate, dopo la quale sono iniziate le critiche e le rimostranze in merito alla sua perdita di peso. Tuttavia, Katia non si perde d’animo e spiega: “Se diventassi quella che fa solo le foto per farsi dire che è bella allora si che sarebbe una questione.”

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, clamorosa perdita di peso: la foto dal passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si sì mi piaccio da morire col costume bianco!!! #agataamoremio❤️ @angelorpisani

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Impostazioni privacy