Valeria Graci, l’incredibile dramma: “Mi sentivo dire di essere una nullità”

Amata e seguitissima attrice comica, Valeria Graci ha deciso di racconta il suo incredibile dramma: “Mi sentivo dire di essere una nullità

Valeria Graci, l'incredibile dramma: "Mi sentivo dire di essere una nullità"
Valeria Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Valeria Graci, amata, seguita e molto stimata attrice comica, ha deciso di raccontare il suo terribile dramma passato qualche tempo fa: “Mi sentivo dire di essere una nullità“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa artista è nata il 22 agosto del 1980 a Milano ed i suoi esordi nel mondo dello spettacolo italiano risalgono ormai a circa 20 anni fa, nel lontano 2001.

Valeria, infatti, nel 2001, insieme a Katia Follesa faceva parte del duo comico Katia & Valeria con cui ha preso parte a moltissime trasmissioni tra cui: ‘MVT Comedy Lab‘, ‘Colorado Cafè‘, ‘Scherzi a parte‘, ‘Zelig Circus‘, ‘Zelig Off‘, ‘Sputnik‘ e tanti altri per circa 10 anni.

Le due si dicono addio nel 2012 e due anni dopo Valeria è una divertente inviata dell’amatissima trasmissione in onda su Canale 5 nella fascia serale, ‘Striscia la notizia‘.

Domani, 21 novembre 2020, l’arista comica sarà tra le protagoniste della nuovissima puntata di ‘Verissimo‘, in onda alle 16:00 su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> AmaSanremo, concorrente a rischio eliminazione dopo il servizio di Striscia

Verissimo, Valeria Graci svela il suo dramma: l’attrice si rivela negli studi di Silvia Toffanin

Valeria Graci, l'incredibile dramma: "Mi sentivo dire di essere una nullità"
Valeria Graci, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Bellissima, molto amata dal pubblico ed altrettanto seguita, Valeria Graci sarà tra le protagoniste della prossima messa in onda di ‘Verissimo’, la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin ogni sabato alle ore 16:00.

Ovviamente, la nota artista comica non sarà da sola, infatti, con lei a raccontarsi ci saranno anche: Michelle Hunziker, Loredana Bertè e Valentina Pitzalis. Insomma, una puntata tutta al femminile per dire basta alla violenza sulle donne.

Valeria, infatti, ha avuto una storia davvero molto complessa con il suo ex marito ed in merito ha dichiarato: “Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro“.

L’artista racconta di essere stata follemente innamorata, ma bisogna accettare la fine di una storia d’amore anche se è molto dura, poi spiega: “Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite“.

LEGGI ANCHE >>> “La diagnosi è stata un duro colpo”, Francesco Totti rompe il silenzio: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy