Giulia Salemi sfogo, la denuncia dei genitori: “Non ho avuto scampo”

Continua l’avventura all’interno del GF VIP per Giulia Salemi, che torna a parlare dei suoi genitori lasciandosi andare ad uno sfogo: intense parole sul passato

Giulia Salemi sfogo, la denuncia dei genitori: "Non ho avuto scampo"
Giulia Salemi (fonte foto: Instagram, @ giuliasalemi)

Non smette di appassionare, incuriosire e tenere incollati davanti allo schermo del televisore tantissimi telespettatori, il GF VIP, noto ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini: arriva lo sfogo molto intenso di Giulia Salemi, che ritorna sul suo passato e sul legame con i suoi genitori.

Non ha iniziato sin dal primo momento questa avventura al Grande Fratello VIP, Giulia, essendo una dei concorrenti entrati in seguito, ma ha saputo farsi conoscere e voler bene dal pubblico che, seguendola all’interno della casa più spiata d’Italia, ha imparato a cogliere i lati forti e più fragili del suo carattere.

Ora che Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa, con la decisione assunta dopo l’annuncio del prolungamento della messa in onda della trasmissione sino a febbraio, la Salemi sembra avvicinarsi sempre più a Pierpaolo Pretelli.

Intanto però, questi sono i giorni per Giulia in cui riaffiorano i momenti complesso vissuti in passato e di cui ha avuto modo di sfogarsi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi incidente ‘hot’: si vede tutto!

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Andrea Zelletta, lo sgarbo a Maria De Filippi: “Ho fatto il furbo”

Giulia Salemi GF VIP, lo sfogo intenso: “I miei genitori si sono denunciati a vicenda”

Giulia Salemi sfogo, la denuncia dei genitori: "Non ho avuto scampo"
Giulia Salemi (fonte foto: Instagram, @ giuliasalemi)

Prosegue l’esperienza all’interno del GF VIP per Giulia Salemi, la splendida modella 27enne che, prima con Dayane Mello e poi al confessionale, ha avuto modo di dare voce ai propri pensieri, legati al rapporto con i genitori e ai momenti difficili vissuti in passato.

“I miei genitori si sono denunciato a vicenda. Mi sono ritrovata prima io stessa a sedici anni a denunciare mia madre, e poi a farlo con mio padre”, rivela Giulia che spiega a Dayane di aver preso dal papà l’allegria, nel suo carattere, e la determinazione dalla mamma.

La separazione dei suoi genitori è un fatto doloroso per quest’ultima, qualcosa che come accade a molti è stato sinonimo di crescita, ma anche un’esperienza che l’ha segnata.

Nel momento in cui ho iniziato a prendere una posizione, poi non ho avuto più scampo”, ammette la modella, che tutti conoscono adesso ma che in pochi ricordano prima della fama raggiunta.

Inoltre, Giulia, ritornando a quel periodo, svela che all’epoca non era cosciente totalmente delle sue azioni, spiegando: “Quando hai la responsabilità di buttare in mezzo alla strada uno dei tuoi genitori, ti ritrovi spiazzato e senza scelta”.

Parole davvero intense e profonde che permettono al pubblico di conoscere maggiormente la splendida modella che custodisce un passato di sofferenza.

Impostazioni privacy