GF Vip, Giulia Salemi incidente ‘hot’: si vede tutto!

GF Vip, incidente ‘hot’ per Giulia Salemi. La povera influencer non si accorge, togliendo la maglitta, di avere il reggiseno abbassato

Giulia Salemi
Foto da Instagram: @giuliasalemi

Il Grande Fratello Vip riesce sempre a far discutere in qualche modo. Questa nuova edizione resterà senz’altro indimenticabile, considerando anche che durerà ancora molto tempo, essendo la fine prevista a febbraio.

Ha catalizzato l’attenzione Giulia Salemi, vittima di un piccolo incidente a luci rosse, che ha fatto discutere molto sul web e gli attenti telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra.

L’influencer, togliendosi la maglietta, non si è affatto accorta che il suo reggiseno si era completamente abbassato. Così è rimasta scoperta per diversi secondi, il tempo necessario per farsi immortalare dalle incolpevoli telecamere.

Tempestivamente la regia ha cambiato l’inquadratura, ma molti spettatori hanno riportato sui social l’accaduto, avendo assistito alla scena in diretta. Molti utenti su Twitter hanno chiesto, per rispetto all’inconsapevole Salemi, di non condividere quei frame. Con tutta probabilità all’influencer non farebbe di certo piacere vedere quelle immagini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: c’entra Briatore

GF Vip, Giulia Salemi si sfoga con Zelletta: “Non voglio farmi vedere così”

Salemi e Zelletta
Fonte foto: web

Da quando è entrata nella casa, Giulia Salemi sta lentamente conquistando i telespettatori e gli inquilini della casa. Certo non mancano i detrattori della ragazza: non da ultimo, sono arrivate le critiche di Sonia Bruganelli.

Nel pomeriggio di ieri l’influencer si è sfogata con Andrea Zelletta. Entrambi hanno parlato della distanza dai loro affetti e in particolare dalla nonna.Mia nonna mi ringrazia ogni volta che la chiamo e io spesso le rispondo male, che vado di fretta”, ha raccontato Giulia con grande rammarico e gli occhi lucidi.

Zelletta si è mostrato molto comprensivo ed ha provato a consolare la giovane: “Già che lo abbiamo capito è importante, ho scoperto una parte di te molto bella, grazie“. Infine, Giulia, con il volto ormai bagnato dalle lacrime ha concluso: “La nostra vita purtroppo è piena di superficialità, adesso però tiriamoci su, non voglio farmi vedere così“.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi scatta il bacio nella casa, pomeriggio hot

Impostazioni privacy