Giulia Salemi, prima e dopo: com’è cambiata l’influencer

Giulia Salemi è una delle protagoniste del GF Vip. Vediamo la sua evoluzione negli anni: dalla partecipazione a Miss Italia ad oggi

foto facebook

Oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, dove dopo il suo ingresso, sta lentamente conquistando i telespettatori e gli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma vediamo com’è cambiata l’influencer nel corso degli anni.

Giulia ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima quando ha partecipato a Miss Italia, classificandosi quarta. Da allora e dopo lo scandalo del suo abito al Festival di Venezia, l’influencer ha conosciuto grande popolarità, anche grazie alla visibilità concessa da Instagram.

Vediamo la sua trasformazione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi incidente ‘hot’: si vede tutto!

Giulia Salemi, com’è cambiata nel corso degli anni: la sua evoluzione

salemi
Fonte foto: web

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è sulla bocca di tutti. L’influencer, inizialmente si era scontrata con Elisabetta Gregoraci, ma ora sembra che si stia ambientando molto bene nel bunker di Cinecittà.

Il pubblico, molto spesso, si diverte a notare i cambiamenti fisici delle star del web come lei e anche a sottolineare i ritocchini, se ci sono stati.

La Salemi, da giovanissima, dopo aver vinto il concorso Miss Piacenza, ha partecipato nel 2014 a Miss Italia, ottenendo un quarto posto e la fascia “Miss Sorrisi”. Successivamente la sua carriera è stata subito in discesa: ha partecipato a programmi come Quelli che il calcio, Super Shore e Pechino Express, dove partecipò in coppia con la mamma iraniana Fariba.

Fece scalpore l’abito scelto da Giulia in occasione del Festival di Venezia, l’edizione del 2016. Il vestito mostrava un po’ troppo del corpo della ragazza, lasciando poco all’immaginazione. L’influencer spiegò che non era un modo per apparire, bensì voleva indossare la creazione del suo amico stilista, Matteo Manzini.

Ora il cammino di Giulia al Grande Fratello Vip è ben avviato e chissà se la giovane ragazza riuscirà ad arrivare fino in fondo al reality show di Canale 5. I fan se lo augurano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)

LEGGI ANCHE >>> La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si scaglia contro Giulia Salemi

Impostazioni privacy