Elodie confessioni social: psicoterapia, Marijuana e Salvini, le risposte della cantante

Elodie spiazza il web, la cantante lascia tutti di stucco con la sua risposta data ad uno dei follower mentre si trovava in viaggio: ecco le sue parole.

Elodie spiazza il web
foto facebook Elodie

La cantante torna protagonista del web con le sue parole che hanno davvero sorpreso tutti, è al centro dell’attenzione in questi giorni dopo lo scherzo organizzato dalle Iene ai suoi danni con la complicità della sorella Fey.

La giovane proprio nella scorsa puntata si è trovata al centro di un finto triangolo famigliare che vedeva coinvolta la sorella, la sua compagna e un uomo grazie al quale stava per diventare zia per la prima volta: “Io mia sorella la vedo sempre piccola, quindi diventare zia ora mi metterebbe agitazione ma sarebbe bellissimo“.

A sorprendere però sono state, come accennato prima le sue nuove parole in merito al fumo, arrivate come domanda da parte di uno dei suoi follower, ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Elodie diventa zia? La cantante nella trappola delle Iene

Elodie spiazza il web con la sua risposta: “Marijuana? Ogni tanto”

foto instagram

Elodie spiazza il web e lo fa con una frase inserita nelle sue ultime storie di Instagram, dove la giovane, in viaggio con il suo manager risponde ad alcune domande dei follower.

Fumi Marijuana?” è questa la domanda di uno degli utenti a cui la cantante risponde: “Ho chiesto al mio manager se potevo rispondere a questa domanda e la risposta è sì. Ogni tanto fumo marijuana ma non sono fumatrice assidua”.

Insomma davvero una risposta schietta e sincera quelle della giovane romana che si dimostra per quella che è sempre e in ogni caso, ma anche una risposta che lascia il mondo dei social di stucco, forse nessuno si aspettava tanta sincerità.

elodie confessioni

Ma non è tutto, tra le tante altre domande, l’ex concorrente del Festival di Sanremo ha raccontato di essere in procinto di fare un nuovo percorso di psicoterapia che già in passato si era rivelato per lei molto utile e di Marracash dice: “E’ molto simpatico“, segno del suo amore che continua a crescere.

LEGGI ANCHE>>> Elodie sulla sorella Fey: “I nostri genitori stavano male”

Impostazioni privacy