Fey Di Patrizi sorella Elodie: “I nostri genitori? Stavano male”

Fey Di Patrizi sorella Elodie sarà questa sera protagonista di uno scherzo delle Iene ai danni proprio della cantante, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita.

Fey Di Patrizi sorella Elodie
FOTO INSTAGRAM

Le Iene tornano in onda questa sera con una nuova puntata sempre su Italia Uno e tra i tanti servizi ad andare in onda sarà uno scherzo architettato ai danni della cantante romana, con la complicità della sorella.

Le due sono molto legate e insieme hanno attraversato dei momenti davvero difficili quando ancora erano molto piccole, a dividerle ci stanno soltanto tre anni di differenza: “Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta” ha ammesso la cantante.

Prima di vedere lo scherzo, cerchiamo di saperne di più su la giovane sorella meno conosciuta, cosa fa nella vita e quanti anni ha?

LEGGI ANCHE>>> Elodie e la rivelazione su Maria De Filippi 

Fey Di Patrizi sorella Elodie: “Ho sempre provato a proteggerla”

foto facebook

Fey Di Patrizi sorella Elodie è nata nel 1993, in passato ha anche giocato a calcio ma a differenza della sorella ama restare lontana dai riflettori, al momento infatti lavora in un locale a Roma.

Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare” ha ammeso in passato la giovane che è sempre stata molto legata alla sorella con cui ha vissuto dei momenti davvero complicati durante la loro infanzia.

Provavo a proteggere mia sorella che ha tre anni meno di me: cercavo di non farle capire quanto andassero male le cose” ha raccontato Elodie al Corriere.it raccontando appunto la loro infanzia vissuta in una famiglia in cui le cose non andavano per niente bene, la madre infatti faceva la cubista come lei stessa ha raccontato e molto spesso sul suo pianerottolo le capitava di incontrare spacciatori, alcolizzati e gente sessualmente promiscua.

La mia non era la famiglia del Mulino Bianco” ha anche concluso, ma tutto questo sembra aver fortificato le due sorelle che oggi vivono una vita felice e lontana da quei brutti momenti, non ci resta quindi che aspettare di vedere come andrà a finire lo scherzo delle Iene di questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Elodie senza filtri, ecco i suoi capelli al naturale

Impostazioni privacy