Cinque coppie vip improbabili di cui forse hai dimenticato l’esistenza

Antonella Clerici, Jovanotti, Fiorello, Rosita Celentano, chi è stato con chi? Ecco cinque improbabili coppie di cui forse non ricordate l’esistenza.

Cinque coppie famose che a ripensarci oggi viene da chiedersi, ma stavano veramente insieme? Al cuor si sa non si comanda ma sembra che anche il destino pensasse la stessa cosa perché ad oggi nessuna di queste coppie è ancora insieme.

Molti di loro sono rimasti in buoni rapporti, altri non li si vede insieme dal giorno della rottura, andiamo quindi a scoprire tutto quello che c’è da sapere su queste coppie così curiose da lasciare tutti a bocca aperta.

Un po’ come pensare a Sarah Jessica Parker in coppia con Robert Downey JrBrad Pitt al fianco di Gwyneth Paltrow, ecco i corrispettivi italiani che vi faranno girare la testa.

LEGGI ANCHE>>>Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento: stanno ancora insieme?

LEGGI ANCHE>>>Divorzi VIP 2020: da Belen Rodriguez a Megan Fox

Cinque improbabili coppie vip: impossibile ricordarle tutte

Di una di queste coppie se ne è tornato a parlare di recente, Laura FreddiPaolo Bonolis, la coppia d’oro degli anni Novanta: lei stella di Non è la Rai, lui one man show a Bim Bum Bam. Dopo tre anni insieme non è arrivato il matrimonio e i due si sono lasciati, pur restando sempre in buoni rapporti.

Vi stupirà sapere che un giovanissimo Jovanotti ha avuto una storia d’amore con Rosita Celentano, erano gli anni Ottanta e le pagine del gossip erano tutte per loro, giovani, belli e innamoratissimi.

Una coppia che si è lasciata con un pizzico di amaro in bocca è quella formata da Eleonoire CasalegnoVittorio Sgarbi, forse troppo diversi per poter stare insieme. Altra coppia d’oro degli anni Novanta quella formata da Anna Falchi e Fiorello, pare che i due si siano lasciati per un tradimento ma l’affetto e la stima reciproca non sono mai venuti meno.

Chiudono il cerchio Massimo Giletti e Antonella Clerici, anche loro belli, giovani e innamorati negli anni Novanta si sono lasciati senza far venire mai meno il loro sentimento di stima e affetto reciproci.

Impostazioni privacy