Alberto Matano, che smacco per Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice stupisce

Alberto Matano, non passa inosservato il sorpasso a Barbara D’Urso, ha vinto l’ennesima sfida: come reagirà la nota conduttrice.

Quest’anno Alberto Matano è un battitore libero e pare che l’impronta che ha dato a La vita in diretta sia più che vincente. Non a caso riesce sempre più spesso a portarsi a casa la vittoria degli ascolti, battendo la rivale per eccellenza: Barbara D’Urso.

Il pomeriggio vede infatti i due contrapposti nelle due reti principali, Rai 1Canale 5, ma pare che l’ex mezzo busto del Tg 1 stia avendo la meglio. Come reagirà a lungo andare la conduttrice che non sta avendo troppe soddisfazioni neanche dal suo talk serale.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, il fuorionda: «Mara Venier mi ha rovinato il week end»

Alberto Matano batte ancora Barbara D’Urso

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Se la mattina vede il boom di ascolto di Mattino Cinque con Federica Panicucci, il pomeriggio di Canale 5 registra un calo di ascolti nei confronti del competitor principale. La giornata di ieri ha visto nuovamente la vittoria della Vita in diretta di Alberto Matano che ha registrato ben 2.447.000 telespettatori, con il 16.2% di share.

Per quanto riguarda Pomeriggo 5 si attesta al secondo posto con be due punti percentuali in meno, 14,1% nella prima parte e 14,/% nella seconda. Già la scorsa domenica Barbara D’Urso ha dovuto digerire la sconfittaLive Non è la D’Urso, che si è posizionato solo terzo. Tuttavia la D’Urso non si farà certo abbattere, la regina dei talk resta sempre lei e siamo certi che sia pronta a tirare fuori un asso dalla manica. Dal suo profilo Instagram la D’Urso pubblica uno scatto sorridente con scritta: “E comunque un raggio di sole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy