Il terribile schianto, forse causato da un malore: inutile ogni soccorso

La vittima, forse colta da un improvviso malore non è riuscita a trattenere l’auto che si è schiantata contro un muro.

Incidente Treviso
Incidente Treviso (Leggo)

Un terribile schianto, l’auto che sbanda, forse in seguito ad un malore, il muro poco distante, e l’auto che va verso quella direzione. Per la donna al volante, una 83enne, è stato vano ogni soccorso. La polizia locale, i vigili del fuoco ed i sanitari, intervenuti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

Ancora poco chiara la dinamica, si ipotizza che la donna possa essere stata colta da un malore, ma al momento non si è ancora certi di quanto possa essere successo. La cosa certa è che lo sbandamento dell’auto, complicato da gestire, chiaramente, dalla vittima, ne ha causato lo schianto, mortale, nel muro presente proprio in quel tratto di strada, nella provincia trevigiana.

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra vittima di un incidente: l’addio a Ballando dell’attore

Il terribile schianto, forse causato da un malore: La provincia di Treviso e gli incidenti degli ultimi giorni.

Nei giorni scorsi, sempre nella provincia trevigiana, altri incidenti avevano scosso la comunità locale. Un uomo morto, in sella alla sua moto, dopo aver saltato un canale da sponda a sponda, impattando poi nel momento della caduta, anche per lui niente da fare, vano ogni soccorso e morta sopraggiunta all’istante.

Sempre nella stessa zona, un altro incidente aveva visto un auto schiantarsi violentemente contro un guard rail. In quel caso, per fortuna nessun morto, ma molta fatica per estrarre un uomo dai rottami del mezzo, ormai praticamente distrutto. Una provincia tempestata dagli incidenti insomma. Due morti, ed un mezzo miracolo, se non un vero e proprio miracolo, per un territorio in questi giorni, davvero molto, molto sfortunato.

Impostazioni privacy