Massimiliano Morra vittima di un incidente: l’addio a Ballando dell’attore

Massimiliano Morra, amato attore ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, è stato vittima di un terribile incidente: l’addio a Ballando

Massimiliano Morra vittima di un incidente: l'addio a Ballando dell'attore
Massimiliano Morra, Fonte foto: Instagram (@ massimilianomorra_official)

Molto amato dal pubblico, seguitissimo sui social e molto discusso per la sua recente partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Massimiliano Morra sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ oggi, 28 novembre 2020, alle ore 16:00.

Il noto attore, all’interno della Casa più spiata dagli italiani, ha fatto molto discutere soprattutto per alcune dichiarazioni fatte da lui ed Adua Del Vesco in merito alla nota agenzia ‘Ares‘.

Inoltre, dopo il coming out di Gabriel Garko al ‘GF Vip‘, è venuto fuori che anche la relazione tra Massimiliano ed Adua era soltanto una “favola”, infatti, pare che i due in realtà non siano mai stati realmente una coppia.

Adua arrivò a confessare che il noto attore era omosessuale, ma poi subito dopo, durante la messa in onda, la ragazza ha smentito chiedendo scusa al diretto interessato e al pubblico che quotidianamente segue il reality show.

Inoltre, l’attore ha ritirato tutte le accuse fatte alla nota agenzia spiegando di essere stato allontanato e di non riuscire più a lavorare: “Mi ha provocato depressione e attacchi di panico“.

LEGGI ANCHE >>> “C’è l’osso fuori”, gravissimo infortunio al GF Vip per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra si racconta a Verissimo: l’attore ospite di Silvia Toffanin

Massimiliano Morra vittima di un incidente: l'addio a Ballando dell'attore
Massimiliano Morra, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Massimiliano Morra sarà dunque tra gli ospiti della nuova puntata di ‘Verissimo‘, in onda oggi 28 novembre alle 16:00 su Canale 5, ma ovviamente non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Daria Bignardi, Giorgio Panariello, Valeria Marini, Lapo Elkan, Francesco Totti e Vittorio Brumotti.

Forse non tutti lo sanno, ma l’attore, qualche anno fa, è stato vittima di un terribile incidente che ha messo in serio rischio la sua vita.

L’attore, infatti, mentre si trovava alla guida della sua auto ebba un colpo di sonno e la sua autovettura andò fuori strada. Il ragazzo, dopo l’incidente, riuscì ad uscire dalla vettura, ma riportò un’emorragia cranica e ci vollero ben 8 mesi per venirne fuori.

Nel 2018, Massimiliano era tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle‘.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda rivela la verità sulla liason con Massimiliano Morra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy