Ilary Blasi piccolo spavento, la sua casa si riempie di fumo – FOTO

Ilary Blasi attimi di terrore, la conduttrice di Canale Cinque ha con tanto di prove social mandato in fumo la cucina della casa: cosa è successo?

Ilary Blasi attimi di terrore
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ilaryblasi)

Sono stati momenti di vero panico quelli vissuti in casa Totti nelle scorse ore con tanto di prove social che la stessa conduttrice di Canale Cinque ha messo su Instagram mentre tutto stava succedendo, facendo spaventare anche i suoi follower.

Pare infatti che la donna che si prepara insieme alla sua famiglia al primo Natale senza il padre di Francesco Totti, scomparso qualche mese fa, abbia mandato in fumo la cucina della casa mentre preparava qualcosa in forno.

Davvero una brutta esperienza tra le mura domestiche quella dell’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, da non prendere ad esempio. Ma cerchiamo di capire cosa è successo nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo in casa

Ilary Blasi attimi di terrore, la sua cucina va a fuoco: svelato il motivo

Ilary Blasi (fonte gettyimages)
Ilary Blasi (fonte gettyimages)

Ilary Blasi attimi di terrore, la conduttrice ha davvero mandato in fumo la cena della sera con tanto di prove social che dopo il primo momento hanno divertito anche il web.

Pare infatti, che la romana fosse intenta a preparare la focaccia in forno, ma qualcosa è decisamente andato storto visto che dopo pochi minuti, la cucina era piena di fumo e la focaccia bruciata, come si vede dalle foto.

Insomma sembra proprio che ai fornelli, la signora Totti non sia cosi brava come forse vuole far credere e ciò che è ancora più grave è che le immagini che poi hanno anche divertito, in un primo momento hanno davvero spaventato i suoi follower che hanno vissuto con apprensione anche tutto il momento della famiglia Totti legata al Covid.

Detto questo, tutto bene quel che finisce bene tranne appunto per la cena che è andata bruciata, anche se siamo certi che come tutte le madri di famiglia, anche lei sia riuscita a trovare una soluzione perfetta.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, le critiche dei follower colpiscono

Impostazioni privacy