Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo, in casa Totti è tempo di parto

Ilary Blasi è pronta per il nuovo arrivo, la famiglia è pronta ad accogliere la nuova nascita, la sua gatta sta infatti per partorire. Ecco le prime foto.

Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

L’annuncio è stato dato dalla conduttrice Mediaset, moglie di Francesco Totti su Instagram con delle foto che mostrano le forme della gatta e la sala parto che lei stessa ha preparato per l’occasione.

E’ davvero un grande evento in casa Totti, visto e considerato che la volontà di comprare la gatta è stata unicamente delle conduttrice, che ha presentato il nuovo arrivo proprio durante il periodo della quarantena.

Dal punto di vista lavorativo, la signora Totti è ancora in attesa della data ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, slittata dallo scorso anno per l’emergenza del Coronavuirus.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi mostra il pancino e il web esplode

Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo, la gatta sta per partorire

foto instagram

Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo, la sua gatta che tanto non piace al marito Francesco Totti sta per partorire e l’annuncio viene dato dalla diretta interessata proprio tramite delle storie di Instagram.

Sala parto pronta” scrive la conduttrice Mediaset che poco dopo mostra le forme lievitate della sua gatta che non sa di essere diventato un vero evento social, proprio come la sua sala parto fatta con dei cuscini, asciugamani e un cartone.

Non sappiamo quando sarà precisamente il lieto evento, ma la padrona di casa di alcuni programmi di Canale Cinque e Italia Uno ci terrà siamo certi aggiornati sui vari sviluppi della vicenda che ha ormai appassionato tutti i follower e non solo i fan di casa Totti.

Detto questo, i suoi fan aspettando anche di ritrovare la conduttrice al suo posto in prima serata, dove anche a causa dell’emergenza Covid non si vede da parecchio tempo,  in questa stagione tv dovrebbe infatti, salvo imprevisti essere alla guida dell’Isola dei Famosi, dove si vocifera che tra i nuovi concorrenti possa esserci Pago, al momento impegnato con Tale Quale show su Rai Uno. Non ci resta quindi che aspettare per saperne decisamente di più.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi a Temptation Island: ecco la verità

Impostazioni privacy