Cristiano Malgioglio VS Maria Teresa: “divento isterico”

Cristiano Malgioglio continua a far discutere e questa volta si è ‘scagliato’ contro Maria Teresa Ruta: “divento isterico”

Cristiano Malgioglio VS Maria Teresa: "divento isterico"
Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ mariateresaruta)

Amatissimo, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Cristiano Malgioglio è uno dei partecipanti del ‘Grande Fratello Vip‘ e questa volta si è ‘scagliato’ contro Maria Teresa Ruta: “divento isterico“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il reality show condotto da Alfonso Signorini continuerà oltre la data prestabilita, infatti, si protrarrà fino alla prima settimana di febbraio 2021.

Alcuni concorrenti, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, hanno deciso di salutare la trasmissione perché la mancanza dei loro cari era davvero troppo forte. Per la Gregoraci, come visto la scorsa settimana, c’è stato un lungo saluto con il suo Pierpaolo Pretelli e anche se tra i due non è nato l’amore che tanto voleva il concorrente vi è comunque una bella amicizia.

Ora i concorrenti in gioco dovranno lottare per arrivare alla fine del reality dal momento che durante la prossima puntata arriveranno nuovi concorrenti e giocheranno che loro per arrivare alla vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Amore e coppie gay, il discorso di Cristiano Malgioglio fa infuriare il web

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio e l’idraulico, stende il GF Vip: “prendo un martello”

GF Vip, Cristiano Malgioglio e il siparietto con Maria Teresa Ruta: “divento isterico”

Cristiano Malgioglio VS Maria Teresa: "divento isterico"
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: Instagram (@ cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgioglio ha dunque avuto un piccolo diverbio con la sua compagna di avventura Maria Teresa Ruta.

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ i concorrenti riescono a farsi amare sempre di più, infatti, l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha fatto commuovere l’intera Italia soprattutto dopo la confessione dell’influencer a Malgioglio in cui ha rivelato i suoi veri sentimenti per il figlio di Alba Parietti.

La piccola discussione tra il noto cantautore e famosa showgirl è avvenuta durante la mattinata mentre i concorrenti facevano colazione. In merito il nuovo concorrente della Casa del ‘GF Vip‘ ha detto alla Ruta: “Sembri pazza“.

Poi il paroliere ha continuato dicendo: “Perché parli in continuazione? Ridi, parli, ridi. Non posso fare colazione tranquillo, divento isterico“. Malgioglio ha poi continuato dicendo alla Ruta di essere come un disco rotto, molto fastidioso.

Impostazioni privacy