Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti: “tanto coraggio e verità”

Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti, l’opinionista ha espresso il suo parere sul nuovo incontro avvenuto tra i due ieri sera in prima serata.

Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti
foto instagram

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che tra i tanti momenti da ricordare ci ha regalato l’incontro tra Tommaso Zorzi ancora concorrente del reality e Francesco Oppini che la scorsa settimana ha deciso di abbandonare il gioco.

Il tutto è avvenuto a seguito della parole del giovane influencer che in questa settimana ha ammesso di essere innamorato del suo ex coinquilino e suo grande amico che lo sta continuando a sostenere da fuori.

Il loro speciale confronto di ieri sera ha commosso davvero tutti, compresa la mamma dell’ex gieffino che ha detto la sua anche sui social, in particolare su Instagram, ricevendo tanti consensi. Ecco le sue parole,

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini fuori dal Gf Vip ritrova mamma Alba

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini

Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti: “La loro amicizia è un grande esempio”

screenshoot Canale Cinque

Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti, la nota opinionista ieri sera ha assistito in diretta al nuovo incontro tra il figlio e il giovane influencer che in questi giorni ha ammesso di essere innamorato di lui.

Questa storia di grande amicizia e’ importante esempio perché e’ uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia” ha scritto nel suo lungo post pubblicato su Instagram da poche ore, parole che hanno raccolto il benestare dei suoi follower che hanno molto apprezzato le parole che il figlio ha detto ieri al suo amico.

E’ stato un incontro davvero emozionante il loro che ha fatto capire ancora una volta quanto il legame che si  formato tra i due sia stato vero e autentico e niente e nessuo potrà mai cambiarlo.

La loro amicizia ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere, ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento e’ sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone” ha infine concluso e di certo non è possibile darle torto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy