Cristiano Malgioglio e l’idraulico, stende il GF Vip: “prendo un martello”

L’amato Cristiano Malgioglio fa impazzire i suoi coinquilini al GF VIP, raccontando una storia davvero particolare incentrata su un piano finito male: divertimento nella casa

Cristiano Malgioglio e l'idraulico, stende il GF Vip: "prendo un martello"
foto facebook

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate del folto e nutrito pubblico di appassionato, il GF VIP, noto ed amato programma condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: un vero e proprio uragano, Cristiano Malgioglio, che sta già incantando e facendo parlare di sé.

Una grande attesa, quella relativa all’ingresso del paroliere, cantautore e famoso personaggio televisivo, ripagata da un arrivo in grande stile. Cristiano, in pochissimo tempo, ha già cambiato le carte in tavola e cambiato gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia.

Se infatti l’atmosfera nelle ultime occasioni si stava facendo più tranquilla, l’ingresso di Malgioglio risulta essere davvero straordinario, grazie alla sua personalità prorompente e alla simpatia davvero unica del personaggio.

Un video diffuso dalla pagina social di Striscia La Notizia, ritrae un momento in cui i coinquilini pendono dalle sue labbra, mentre quest’ultimo è intento a raccontare un aneddoto davvero particolare e divertente, nel mondo in cui solo lui sa fare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, “Volevo uccidermi”: la rivelazione in diretta spiazza i fan

Cristiano Malgioglio GF VIP: il racconto del piano finito male fa impazzire i concorrenti nella casa

Cristiano Malgioglio e l'idraulico, stende il GF Vip: "prendo un martello"
Cristiano Malgioglio al GF VIP (fonte foto: Instagram, @striscialanotizia)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione di tutti i telespettatori, il GF VIP, che in questa edizione 2020 tiene incollato davanti allo schermo il pubblico che non vuole perdersi neanche un minuto di trasmissione, tra novità, colpi di scena e forti emozioni.

L’ingresso di Cristiano Malgioglio, protagonista di un racconto incredibile riguardante una star di Hollywood, dona ulteriore interesse e curiosità, poiché quest’ultimo sa regalare grande spettacolo ed emozioni, come chi lo segue da tempo ben sa.

Nel video sopracitato, quest’ultimo è intento a raccontare un aneddoto davvero divertente che fa sorridere i suoi coinquilini.

Nello specifico, infatti, Cristiano spiega:Non volevo che andasse via dalla mia casa, gli ho detto ‘ti preparo un caffè’, e lui mi fa ‘no grazie’, molto carino, molto complimentoso, mi aggiusta la cosa”.

Malgioglio sta raccontando di un incontro avuto con un idraulico di bell’aspetto, che va via dalla sua casa dopo aver risolto il problema ed esser stato pagato.

Tuttavia il paroliere continua: “avevo il desiderio di rivederlo ancora. Non sapevo che cosa fare. Prendo un martello e spacco una cosa del rubinetto – spiega ridendo – dico ‘verrà ad aggiustarmelo’. Sabato richiamo e lascio un messaggio. ‘Sono Cristiano Malgioglio, se gentilmente potresti venire, il rubinetto del water non mi funziona’.

Ma a quel punto il colpo di scena, poiché invece del ragazzo che aveva già incontro, si presenta “il padre, che era l’idraulico. Io sconvolto, mi è costato 500 euro”.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Cristiano Malgioglio delude il web: “Non aprirò la porta rossa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy