Amore e coppie gay, il discorso di Cristiano Malgioglio fa infuriare il web

Cristiano Malgioglio si è molto avvicinato a Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip, proprio al giovane ha fatto un discorso su amore e coppie gay che ha fatto infuriare i fan.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si parla spesso d’amore in questi giorni, Tommaso Zorzi ha infatti ammesso che il suo sentimento nei confronti di Francesco Oppini, ammettendo che il suo affetto va ben al di là dell’amicizia.

Il primo a strappargli questa confidenza è stato proprio Cristiano Malgioglio che dal suo ingresso nella casa ha preso sotto la sua di protezione in giovane influencer, al quale ha voluto dare qualche consiglio per quanto riguarda l’amore.

Proprio le parole del paroliere su amore e coppie gay non sono state apprezzate dal pubblico, che sui social ha iniziato una grande polemica in merito a questo tema. Ecco quindi quali sono state le parole incriminate di Malgioglio.

LEGGI ANCHE>>“Tu non sei solo”, Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: “non mi dà un abbraccio da 8 anni”

Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio, il loro discorso infuria il web

Malgioglio e Zorzi
Fonte foto: Facebook

“Noi siamo fortunati di essere così come siamo e il mondo è bello perché è vario” ha detto Cristiano MalgioglioTommaso Zorzi, tuttavia la piega che ha preso poi il discorso tra i due non è piaciuto al pubblico di Canale 5.

Non devi vergognarti di aver confessato di essere innamorato di Oppini” sulla partenza nulla da eccepire, tuttavia quando è entrato nel merito delle coppie omosessuali ha fatto infuriare molte persone all’ascolto.

“Purtroppo amore ricordati che noi siamo destinati sempre a restare da soli ha infatti proseguito Malgioglio, indignando i fan del giovane, già demoralizzato e timoroso di restare solo nella vita.

“Tu ti innamori e ti innamori, ma alla fine non vanno d’accordo nemmeno le vere coppie tra uomo e donne” la frase incriminata è stata poi quest’ultima, dove si riferisce alle coppie eterosessuali definendole normali.

Polemiche anche dal profilo Instagram di Tommaso Zorzi, dove lo staff ha voluto precisare “Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando.”

 

Impostazioni privacy