Sonia Bruganelli: attacchi social a Laura Freddi, Bonolis messo in mezzo

Sonia Bruganelli attacca via social l’ex di Bonolis, Laura Freddi. Pare che la moglie del conduttore non apprezzi i continui riferimenti di questa al marito.

Coronavirus, Sonia Bruganelli vola alle Maldive: piovono critiche
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La Bruganelli non ci sta, tanto da aver reagito sul suo profilo Instagram alle ultime dichiarazioni fatte da Laura Freddi sul marito Bonolis.

La consorte del conduttore di Avanti un altro accusa la Freddi di parlare del marito solo per avere un pò di notorietà, cosa che da tempo ha perso.

Infatti la Freddi da diversi anni è uscita dalle scene televisive, tanto che la sua carriera ha subito un vero e proprio tracollo.

Dunque secondo la Bruganelli questa utilizza la vecchia storia avuta con Bonolis solo per far parlare di lei e ritornare in auge nel mondo del gossip, sperando in qualche nuovo lavoro in tv.

Per il momento la showgirl non ha risposto alle insinuazioni della moglie di Bonolis, ma sicuramente in futuro le due continueranno a parlare della questione.

Laura Freddi e i riferimenti a Bonolis, marito di Sonia

Sonia Bruganelli
foto Getty Images

In tutta questa baraonda, come sempre, Bonolis rimane in disparte. Come si sa il conduttore non è molto avvezzo al gossip e preferisce far parlare di sé per i suoi successi televisivi che per altro.

Infatti Paolo da quando è sposato con Sonia ha trovato un suo equilibrio dal punto di vista sentimentale. I due, ormai, sono tantissimi anni che stanno insieme e hanno una famiglia bellissima insieme ai loro tre figli.

Addirittura Bonolis è diventato già nonno bis: i due figli maggiori avuti dal precedente matrimonio, oltre ad essersi sposati, hanno messo su famiglia molto in fretta.

Inoltre Paolo per ora si sta dedicando a nuovi progetti televisivi. Durante la quarantena ha espresso più volte di voler tornare a Sanremo per rivoluzionare il Festival e renderlo molto più contemporaneo.

Chissà se il suo desiderio verrà esaudito. Del resto il direttore artistico uscente, Amadeus, insieme al suo compagno d’avventura Fiorello, ha registrato numeri da capogiro a livello di share.

La decisione, quindi, spetta sempre alla Rai che dovrà vedere se puntare di nuovo sul conduttore de I Soliti ignoti o dare una nuova possibilità a Bonolis

LEGGI ANCHE >>> “Smettila con l’acool”, Sonia Bruganelli: nuovo attacco degli hater

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli vittima degli haters: “Se non eri la signora Bonolis…”

Impostazioni privacy