Alberto Matano, il fuorionda: «Mara Venier mi ha rovinato il week end»

Mara Venier ha spiazzato tutti e con alcune divertenti parole ad Alberto Matano ha regalato un sorriso al pubblico de ‘La vita in diretta‘: “Quando ti vedo ti meno

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Mara Venier e Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ mara_venier)

Mara Venier, amatissima conduttrice di ‘Domenica In‘, ha dato spettacolo durante l’ultima messa in onda di ‘La vita in diretta‘ ha ‘minacciato’, ovviamente in maniera ironica, Alberto Matano: ecco cos’è successo.

Alberto e Mara sono davvero molto legati e ogni qual volta i due si incontrano per il pubblico è sempre un grandissimo evento.

Zia Mara, nella sua trasmissione domenicale, invita tantissimi ospiti che con le loro storie fanno divertire ed emozionare i talespettatori; Alberto, invece, durante la sua trasmissione pomeridiana, prova a dare voce ai diversi fatti di cronaca accaduti durante la giornata e non solo.

Forse non tutti lo sanno, ma i due saranno i conduttori dell’amatissimo ‘Premio Biagio Agnes‘, in onda su Rai 1 il prossimo 7 dicembre in seconda serata. Proprio la trasmissione è stata il motivo del divertente battibecco.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra il ‘fidanzato’, ironia dei fan: “Anche lui guarda Matano”

La vita in diretta, Alberto Matano e Mara Venier danno spettacolo: ecco cosa è successo

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Mara Venier è stata dunque tra gli ospiti di oggi, 1 dicembre 2020, al noto programma di Alberto Matano, ‘La vita in diretta‘.

La coppia ha fatto davvero molto divertire i tantissimi telespettatori grazie all’incredibile siparietto che si è creato durante la trasmissione tra i due seguiti ed amatissimi conduttori televisivi.

Mara ed Alberto, come già detto nel paragrafo precedente, condurranno Premio Biagio Agnes‘, in onda su Rai 1 il prossimo 7 dicembre in seconda serata, ma Matano, complice il ponte dell’Immacolata, credeva di trascorrere un lungo weekend in pace.

Nel fuori onda, infatti, il conduttore ha detto qualcosa che a alla conduttrice di ‘Domenica In‘ non è sfuggito, infatti, secondo Zia Mara: “Fuori onda ho sentito Mara mi ha rovinato il weekend. Quando ti vedo ti meno“.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier fa piangere i fan, il suo post è un colpo al cuore

Impostazioni privacy