Vaccino anti Covid: “Se muore qualcuno non allarmatevi”

La CNN lancia quella che potrebbe essere una provocazione o una vera e propria bomba giornalistica. Il caso.

Vaccino Covid19
Vaccino Covid (Facebook)

La notizia, pubblicata dalla CNN attraverso un articolo in cui la dottoressa Kelly Moore, direttore associato della Immunization Action Coalition, approfondisce il tema riferendosi ad alcune ipotesi, nel caso in cui il vaccino venga somministrato a soggetti più deboli o a persone anziane. Una posizione che certo farà discutere considerata la portata delle conclusioni.

La Moore, invita semplicemente ad entrare nella logica che se questo vaccino, quello per l’appunto contro il virus Covid19, dovesse essere inizialmente somministrato a soggetti più deboli o a persone anziane, non ci si dovrebbe meravigliare, dopo qualche giorno nel constatare la morte degli stessi soggetti. Una logica, secondo la donna, altamente probabile.

LEGGI ANCHE >>> Covid, prima l’Occidente: e se il vaccino fosse una cosa da ricchi?

LEGGI ANCHE >>> Dio salvi la Regina! ed anche Margaret, primo vaccino in Gb

Vaccino Covid19: Dalle stelle alle stalle in pochi giorni

Parlando di noi, dell’Italia, anzi dell’Europa, considerate le posizioni di chi governa, che spinge fortemente verso il vaccino, al punto da offrirsi in prima persona per le prime somministrazioni, viene certo da pensare. Da un lato si invita a sperimentare di fatto una cura contro il virus che da mesi letteralmente ha travolto il pianete, dall’altra le dichiarazioni di un medico, tutto sommato sconosciuto, che invita ad una semplice riflessione.

Riflessione, provocazione, qualsiasi cosa sia, certo fa effetto. Non perchè non si possa immaginare uno scenario simile, considerati effetti collaterali e quant’altro, ma più che altro perchè la posizione, arriva chiara e netta da una donna, come dire, di scienza. E allora la cosa, diviene certo più allarmante.

Impostazioni privacy