Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: “non mi dà un abbraccio da 8 anni”

Tommaso Zorzi è tra i concorrenti del ‘GF Vip’ più amati, ma conoscete il suo dramma? Il giovane ha raccontato: “non mi dà un abbraccio da 8 anni

Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: "non mi dà un abbraccio da 8 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed apprezzatissimo, Tommaso Zorzi non ha sempre avuto una vita semplice ed in realtà anche oggi non è proprio quella che tutti desiderano soprattutto per alcuni rapporti: “non mi dà un abbraccio da 8 anni“.

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, il noto e seguitissimo influencer si è fatto apprezzare ed amare da tutto il pubblico a casa.

Nel corso della sua permanenza all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, Tommaso ha instaurato un incredibile e meraviglioso rapporto con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Francesco, però, dopo aver scoperto che la trasmissione di Canale 5 sarebbe durata fino all’inizio del prossimo febbraio 2020, ha deciso di dire addio alla trasmissione e tornarsene a casa propria.

Tommaso ci sarà sicuramente rimasto male dopo la decisione presa da Oppini, ma ha comunque deciso di continuare il viaggio insieme agli altri concorrenti e durante la prossima messa in onda potrebbero esserci delle sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, gelo su Tommaso Zorzi: non usa mezzi termini

GF Vip, Tommaso Zorzi e il difficile rapporto con suo padre: le sue parole

Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: "non mi dà un abbraccio da 8 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è diventato dunque uno di protagonisti ‘Grande Fratello Vip‘ anche grazie alla bellissima amicizia che si è creata tra il famoso influencer ed il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Per l’influencer l’esperienza nella Casa continua a differenza di quella di Oppini che ha deciso di dire addio per sempre al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Qualche tempo fa, Tommaso ha deciso di raccontare ai suoi amici del ‘Grande Fratello Vip‘ il rapporto che in questi ultimi anni ha con suo padre che, purtroppo, non è dei migliori.

In merito, il ragazzo aveva spiegato: “Io non ho un papà, è l’ultima persone che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.

Impostazioni privacy