Mauro Corona attacca Franco di Mare: “Faceva l’amico ma mi ha usato”

Mauro Corona attacca Franco di Mare ancora un volta, l’opinionista è stato raggiunto da Dagospia ed ha usato parole molto forti contro il direttore di Rai Tre.

Mauro Corona attacca Franco di Mare
Mauro Corona (Facebook)

Da tempo era ospite e opinionista fisso del programma Carta Bianca, condotto dal Bianco Berlinguer, fino a qualche settimana fa quando una sua frase nei confronti della giornalista gli è costato il posto.

Oggi a distanza di tempo, torna a parlarne e lo fa tramite una lunga intervista rilasciata per Dago spia in cui ancora una volta getta veleno contro Franco di Mare, direttore di Rai Tre, che nonostante le scuse di Corona alla padrona di casa non ha voluto far rientrare lìopinionosta in trasmissione.

Si diceva mio amico e mi chiamava ‘fratello della montagna” ha ammesso Corona che nella sua intervista ha anche letto i messaggi che si è scambiato più di una volta con il giornalista e direttore di rete.

LEGGI ANCHE>>> Cartabianca, Mauro Corona potrebbe tornare?

Mauro Corona attacca Franco di Mare: “Mi ha usato per danneggiare lei”

foto facebook

Mauro Corona attacca Franco di Mare e lo fa nella sua intervista rilasciata per Dagospia in cui mostra anche il contenuto di uno dei messaggi che il direttore di rete ha mandato dopo il caos delle sue parole.

Nello specifico, Di Mare ammette di come la loro amicizia non basti per sistemare la situazione: “il tutto è sfuggito al nostro controllo, al tuo e al mio” scrive il giornalista che ha anche ricevuto un Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia.

Le sue parole però, non hanno convinto l’opinionista che ancora oggi prova molto astio verso colui che diceva di essere un suo fratello: “La verità è che lui ha usato me per danneggiare lei” insinuando il dubbio che in realtà la scelta di Di Mare sia stata fatta per danneggiare la stessa Bianco Berlinguer che in qualche puntata fa ha ammesso di aver accettato le scuse che lo stesso Corona ha fatto subito dopo le sue parole.

Non ci resta che attendere per capire quale sarà l’evoluzione della situazione, lo stesso Corona ha anche ammesso che la coppia che formava con la conduttrice ha regalato al programma tanto ascolti.

LEGGI ANCHE>>> Berlinguer e Corona diventano i nuovi mostr

Impostazioni privacy