Nek commuove, la dolce dedica colpisce tutti: “Senza di te sarei spento”

Nek commuove, il cantante ha lasciato davvero tutti senza parole per la bellissima dedica fatta da pochi minuti sui social: scopriamo insieme a chi è rivolta.

Nek commuove
foto facebook

E’ da sempre uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano e anche dei più seguiti, proprio in questi giorni tutti i suoi fan sono stati molto in apprensione visto che è finito all’ospedale con tanto di prove social.

A colpire però nelle ultime ore sono state le sue parole che non sono passate inosservate e che sono dedicate ad una delle persone più importanti della sua vita, ovvero la moglie che concede un rarissimo scatto social insieme al marito.

“Senza di te la mia vita sarebbe spenta” scrive il cantante che in pochissimi tempo riceve una scarica di commenti positivi da parte dei suoi fan che non possono fare a meno di apprezzare tutto l’amore che dedica alla donna.

LEGGI ANCHE>>> Nek, le prime parole dopo l’intervento

Nek commuove con la dedica alla moglie: “Amore mio, ti ammiro”

Nek commuove, la dolce dedica
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Nek commuove sui social con il suo ultimo post in cui mostra con uno scatto la persona che gli è vicino da sempre e che lo ha sostenuto in questo ultimo periodo molto stressante per lui anche a causa dell’incidente.

Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d’animo e tutta l’energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati” scrive il cantante che con poche e semplici parole regala un mondo di amore che non passa inosservato agli occhi dei fan.

E’ davvero un bellissimo gesto quello dell’ex giudice di Amici che dovrebbe ricordare a tutti quanto è importante il rispetto e l’amore per la propria donna e non solo, proprio in questo periodo, visto che solo qualche giorno fa è stata la giornata contro la volenza sulle donne.

Insomma un gesto davvero romantico che sottolinea ancora una volta il motivo per cui il cantautore riesce a ricevere cosi tanto amore anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

LEGGI ANCHE>>> Nek ricoverato: ecco il motivo

Impostazioni privacy