Nek incidente, spiegata l’assenza: “in ospedale, ricoverato”

Il cantautore e polistrumentista italiano Nek appare in un post su Instagram spiegando le ragioni della propria assenza: l’artista è reduce da un incidente in casa

Nek incidente, spiegata l'assenza: "in ospedale, ricoverato"
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

I fan appassionati ed affezionati di Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, celebre ed amato cantautore e polistrumentalista, tirano un sospiro di sollievo dopo aver visto il post pubblicato proprio da quest’ultimo su Instagram in cui svela le proprie condizioni dopo un incidente.

Chi segue con attenzione e passione l’artista, avrà notato che negli ultimi giorni è stato un po’ assente, e il messaggio di oggi, oltre a rincuorare e tranquillizzare il folto pubblico, ne spiega anche la motivazione.

Stando a quanto si apprende infatti, il 48enne, che secondo i dati certificati dalla FIMI, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, è reduce da un incidente avvenuto in casa che ha reso necessario un ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi dolore e rinascita: timori e preoccupazioni ora per lui

Nek Instagram, tranquillizza i suoi fan dopo l’incidente: “Sono seguito da ottimi medici”

Nek incidente, spiegata l'assenza: "in ospedale, ricoverato"
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Preoccupazione, ansia, ma anche un sospiro di sollievo per Nek, il grande artista che aggiorna tutti sulle proprie condizioni mediante un post Instagram con messaggio e foto annessa, dopo un incidente in cui è incorso.

Accanto al testo della didascalia, infatti, è possibile notare proprio uno scatto del cantautore, che si mostra sul letto all’interno di una stanza di ospedale, sorridente, ma con una evidente fasciatura alla mano e al braccio.

“Ciao a tutti!scrive il cantante – Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano.”

Poi l’artista prosegue e continua a spiegare: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio.
A prestissimo!”.

Un messaggio che, insomma, ha fatto preoccupare il suo folto pubblico di fan e follower, ma che allo stesso tempo ha rassicuranto, sia per le parole espresse che per la foto stessa in cui la star si mostra comunque sorridente.

LEGGI ANCHE >>>  Eros Ramazzotti malinconico: il cantante ricorda tempi ormai passati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Impostazioni privacy