Ernestino marito Carolyn Smith, quel patto d’amore che ha commosso il web

Ernestino marito Carolyn Smith è l’uomo che le sta accanto da moltissimi anni e di cui  qualche tempo fa ha raccontato un piccolo retroscena: ecco di cosa si tratta.

Ernestino marito Carolyn Smith
foto facebook

La giurata di Ballando con le stelle questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai Uno, reduce dal grande successo dell’ultima stagione dello show del sabato sera, senza non pochi intoppi.

La ballerina, coreografa e insegnante di alto livello è sposata dal 1997 con Tino Michielotto anche lui ballerino e coreografo con cui però fa coppia fissa dal 1987, i due si sono conosciuti a seguito del primo divorzio della donna, il marito l’ha aiutata con dei documenti che non riusciva a sbrigare.

Quello che però tutti non sanno è un retroscena particolare che la giurata ha reso noto solo pochissimo tempo fa durante una sua intervista e che riguarda proprio un momento del passato con il marito. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith e il retroscena sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith sta ancora male? “Devo continuare le terapie”

Ernestino marito Carolyn Smith: il loro amore è legato da un patto

foto facebook

Ernestino marito Carolyn Smith ha conosciuto la ballerina proprio dopo il suo primo divorzio da un uomo italiano e con lei ha stabilito un patto di cui forse fino ad ora nessuno sapeva nulla, ma che ha sancito per sempre il loro amore.

Noi ci siamo fatti una promessa: quella di non tradirci. Ero tranquilla perché ci eravamo fatti quella promessa, ovvero di parlarci prima che potesse eventualmente succedere qualcosa di…intimo con altre persone” sono state queste le parole della maestra di ballo che ha anche ammesso di non aver mai avuto bisogno in questi anni di toccare questo argomento per fortuna.

Ernestino marito Carolyn Smith, il percorso della malattia

Il loro amore in ogni caso è ancora molto forte, il marito della ballerina è sempre stato molto presente anche in tutti gli anni della malattia della donna che come tutti sappiamo ha avuto un tumore al seno che ancora oggi sta combattendo tra alti e bassi.

I due vivono oggi in provincia di Padova, non hanno mai avuto figli, ma la giurata di Rai Uno è molto legata anche ad Ester la nipotina, figlia del fratello del marito.

Impostazioni privacy