GF Vip, Dayane Mello ha bestemmiato? Il video svela la verità

GF Vip, Dayane Mello ha bestemmiato veramente? Su Twitter si è accesa la discussione e un video rivelatore chiarisce una volta per tutte la vicenda

Gf Vip mamma di Carlo Beretta
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Il Grande Fratello Vip non viene meno alla sua nomea di casa più spiata d’Italia. Infatti, con le telecamere e i microfoni sempre accesi, i concorrenti sono costantemente osservati dagli occhi elettronici e da quelli umani dei telespettatori.

Ci sono poi gli spettatori più attenti, coloro che su Twitter segnalano ogni inconveniente o piccolo scandalo che può capitare all’interno del bunker di Cinecittà. Ora, sul social dei cinguettii, si è accesa una polemica riguardo ad una esclamazione di Dayane Mello, che alle orecchie di qualcuno è suonata come una blasfemia.

Più video sono stati analizzati dagli utenti, ma uno in particolare è riuscito, forse, a chiudere la questione, chiarendo la vicenda una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip come Ballando, televoto truccato? È polemica

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il bacio d’addio

GF Vip, cosa ha detto Dayane Mello? Gli utenti su Twitter si dividono

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Il regolamento del Grande Fratello Vip parla chiaro. Non si può bestemmiare. In passato ci sono già stati altri casi di blasfemia, che hanno avuto delle conseguenze, oltre che aver attirato grandi critiche. Infatti, altri concorrenti per il loro linguaggio triviale sono stati eliminati dalla competizione, dovendo abbandonare definitivamente la casa.

Protagonista questa volta, la modella brasiliana Dayane Mello, che in una conversazione avuta con Cristiano Malgioglio sembra esclamare: “Po***a Madonna!“. Più video mostrano l’accaduto e ad un primo ascolto sembra essere confermata questa tesi.

Ma altri utenti su Twitter hanno trovato un video con una qualità maggiore che scagiona definitivamente Dayane, che realmente pronuncia: “Che forte, Madonna!”. Dunque, molti telespettatori sarebbero stati tratti in inganno da una qualità audio scarsa che poteva costare veramente caro alla brasiliana.

Dayane, che ha stretto un bellissimo rapporto con Rosalinda Cannavò – alias Adua Del Vesco – è stata recentemente votata come la preferita dal pubblico da casa ed è intenzionata a proseguire la sua avventura fino alla fine.

Impostazioni privacy