Lorella Cuccarini – Alberto Matano ‘più vicini’? Accade dopo mesi

La meravigliosa ed amata Lorella Cuccarini si ripresenta ‘vicina’ ad Alberto Matano, in tv, dopo circa 4 mesi e le note polemiche: ma non è come sembra

Lorella Cuccarini - Alberto Matano 'più vicini'? Accade dopo mesi
Lorella Cuccarini (Fonte foto: Instagram, @lcuccarini) – Alberto Matano (Fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e della tv, la nota ed amatissima Lorella Cuccarini continua a far parlare di sé, stavolta per essersi mostrata, per così dire, ‘più vicina’ ad Alberto Matano in tv, dopo le grandi polemiche di qualche tempo fa.

Chi segue da tempo e con passione le vicende legate proprio alla splendida conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, showgirl e conduttrice radiofonica italiana, sa bene degli scontri che sono avvenuti con quest’ultimo.

Con Alberto, infatti, non corre buon sangue sin dai tempi in cui Lorella lasciò la Vita in diretta, ma non senza lanciare accuse nei confronti del collega, dedicandogli definizioni quali maschilista e prevaricatore.

In occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, la Cuccarini ha avuto modo di tornare a parlare della vicenda, spiegando: “Di fronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Non è lui quello pugnalato”.

LEGGI ANCHE >>> Il segreto di Lorella Cuccarini: non l’avreste mai detto

Lorella Cuccarini – Alberto Matano: i due più ‘vicini’ ma non nello stesso programma

Lorella Cuccarini - Alberto Matano 'più vicini'? Accade dopo mesi
Lorella Cuccarini (Fonte foto: Instagram, @lcuccarini)

Una questione davvero complessa e che ha incuriosito il pubblico, quella nata tra Lorella Cuccarini ed Alberto Matano, entrambi personaggi molto noti ed amati del mondo della tv.

Una situazione che ha scatenato molte perplessità e che continua ad interessare i tanti telespettatori che seguono con passione tanto Lorella quanto Alberto.

Ecco che il ritorno su Rai 1 della Cuccarini desta molta curiosità, per quanto sia avvenuto soltanto come ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Al momento di tale evento, Lorella si trovava ‘accanto’ al programma del suo ex collega, che precede La Vita in diretta.

Non è dato sapere quali siano i rapporti attuali tra i due personaggi, l’unica cosa certa al momento resta la brusca separazione.

Ma per la famosa Cuccarini potrebbero aprirsi le porte di Canale 5, poiché come segnalato dal sito davidemaggio.it, ad attenderla ci sarebbe Maria De Filippi, che le avrebbe consegnato il ruolo di docente di ballo per la nuova edizione di ‘Amici’.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano non si nasconde più: ecco chi c’è nella sua vita

Impostazioni privacy