Rita Dalla Chiesa, il ricordo del padre fa male: “Provo ancora rabbia”

Rita Dalla Chiesa torna ancora una volta a parlare del padre, nei giorni dell’anniversario della sua morte e le sue parole sono piene di rabbia.

Rita Dalla Chiesa
foto facebook

E’ proprio oggi il giorno dell’anniversario del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e in una lunga intervista per la Stampa, la figlia Rita esprime ancora tutta la sua rabbia su quanto accaduto. Sono parole piene di dolore le sue che esprimono tutto quello che anche lei insieme alla sua famiglia ha dovuto vivere in quegli anni terribili, ecco cosa ha raccontato.

Rita Dalla Chiesa ricorda il padre e ammette: “Sono arrabbiata”

Rita Dalla Chiesa diventa scaramantica: "Non bastano mai"
Rita Dalla Chiesa (Instagram screenshot)

Rita Dalla Chiesa torna ancora una volta a parlare del padre in occasione dell’anniversario della sua morte avvenuta proprio nella giornata di oggi e lo fa nelle lunga intervista per la Stampa.

Papà ha sempre cercato di proteggerci, ma certo non ho avuto una gioventù spensierata. Mi fa ancora rabbia ripensare al clima di connivenza e simpatia di certi ambienti intorno ai brigatisti” ammette la giornalista che con le sue parole esprime tutta la sua rabbia non solo per il periodo legato alla sua gioventù, ma anche per tutti i misteri che ancora aleggiano intorno all’assassinio del padre.

Quest’anno ricorrono i cento anni della morte del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e la conduttrice tv ci ha tenuto nello specifico ha raccontare i momenti terribili di angoscia che accompagnavano lei e la sua famiglia. Racconto che ha reso noto anche tra le pagine del suo libro dal titolo Il mio valzer.

Mi è stato chiesto di farlo. Di libri su papà ne sono usciti tanti. Volevano i ricordi di una ragazza adolescente e ribelle come sono stata” ha concluso infine.

Detto questo, la donna è sempre una delle grandi protagoniste della tv, dopo il suo anno passato come opinionista del programma di Marco Liorni, come lei stessa ha ammesso, sogna la conduzione de lo Sportello di Forum, in onda su Rete Quattro, ma per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa al vetriolo: “Avete infettato la Sardegna”

LEGGI ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa torna a Forum, le sue parole danno speranza

Impostazioni privacy