Luca Argentero VS Beppe Fiorello, ‘doc’ non ci sta: “che strano…”

Scoppia una polemica social tra Luca Argentero, star di ‘Doc – nelle tue mani’ e Beppe Fiorello, protagonista di ‘Gli orologi del diavolo’: cos’è successo

Luca Argentero VS Beppe Fiorello, 'doc' non ci sta: "che strano..."
Luca Argentero (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero) – Beppe Fiorello (fonte foto: GettyImages)

È un periodo davvero ricco di successi per la Rai, che grazie ai suoi progetti e alle serie di grande successo come ‘Doc – nelle tue mani’ e ‘Gli orologi del diavolo’, sta raccogliendo tante soddisfazioni ed emozionando il pubblico: tuttavia, scoppia un piccolo caso sui social tra i rispettivi protagonisti, Luca Argentero e Beppe Fiorello.

Un successo incredibile, quello raggiunto dalle due serie, che grazie al talento degli attori e a storie dal grande impatto emotivo, costruite davvero molto, stanno attendo record su record di ascolti.

Se ‘Doc – nelle tue mani’, viaggia in media sopra i 7.500.000 di spettatori e il 29/30% di share, ‘Gli orologi del diavolo’ non è da meno, facendo restare incollati davanti allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori, per uno share pari al 21%.

Una vittoria, insomma, per la Rai e per tutti i personaggi coinvolti, Tuttavia, un tweet sembrerebbe aver creato un po’ di maretta tra i due attori, innescando parecchi commenti da parte degli utenti sui social.

LEGGI ANCHE >>> La doppia vita di Luca Argentero: cosa fa quando non è sul set?

Luca Argentero, la star di ‘Doc – nelle tue mani’, risponde a Beppe Fiorello di ‘Gli orologi del diavolo’: “che strano tweet…”

Luca Argentero VS Beppe Fiorello, 'doc' non ci sta: "che strano..."
Tweet di Beppe Fiorello e risposta di Luca Argentero (fonte foto: Twitter)

Attori di successo amatissimi dal pubblico, Luca Argentero e Beppe Fiorello sono i protagonisti di un piccolo caso scoppiato su Twitter, in seguito ad un contenuto condiviso dalla star di ‘Gli orologi del diavolo‘.

Quanto postato è una critica favorevole nei confronti della serie da parte di Stefano Balassone su Repubblica.

Un messaggio di ringraziamento con foto allegata, che mostra però alcuni messaggi sottolineati in rosso, e nello specifico: “L’accoglienza del pubblico di Rai Uno, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza.

Il giornalista nella recensione continua: “Potrà diventare più cospicua se gli spettatori riusciranno ad acciuffare il bandolo dell’emozione per un prodotto che mischia i moventi dell’avventura e del sentimento familiare”.

A ciò si aggiunge il ringraziamento di Beppe che scrive: “Una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro”.

Parole che hanno lasciato perplesso Luca, star del medical drama che ha commentato: “che strano tweet”.

Luca Argentero VS Beppe Fiorello, 'doc' non ci sta: "che strano..."
Tweet di Beppe Fiorello e risposta di Luca Argentero (fonte foto: Twitter)

Un messaggio che ha suscitato la risposta di una follower, che ha dato voce al proprio punto di vista, spiegando che magari Fiorello parlasse in generale. Tale messaggio riceve una replica di Beppe che scrive: “Esattamente così e ti ringrazio”.

C’è tempo per un’ultima risposta di Luca, che non sembra essere convinto: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero insoddisfatto? “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore”

Impostazioni privacy