Luca Argentero e Cristina Marino sfogo e rabbia: “schifati, indignati”

“Siamo stati privati del diritto di decidere”, su Instagram arriva il duro sfogo da parte di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco cos’è successo

Luca Argentero e Cristina Marino sfogo e rabbia: "schifati, indignati"
Luca Argentero e Cristina Marino (fonte foto: Instagram, @cristina__marino)

Arriva un duro sfogo affidato ad Instagram da parte di Luca Argentero, l’amato Andrea  Fanti di ‘Doc – nelle tue mani’, che si mostra in compagnia della sua Cristina Marino: la coppia ammonisce, via social, alcuni settimanali riguardo alla figlia Nina.

Un annuncio molto importante per una questione delicata, che richiede la presenza di entrambi i personaggi che, come spiega la stessa Cristina attraverso le stories, non parlano spesso in coppia.

Stando a quanto si apprende dalle loro parole, la coppia ha deciso di dare voce, essendo “schifati e indignati”, alla propria rabbia in seguito alla pubblicazione delle foto della piccola Nina, “pubblicata in maniera molto esposta”.

Cristina e Luca, spiegano che avevano deciso di evitare alla piccola un’esposizione pubblica, e che in seguito a tale scelta da parte dei settimanali, “siamo stati privati del diritto di decidere”.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero insoddisfatto? “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore”

Luca Argentero e Cristina Marino Instagram, ‘doc’ duro: “avevamo deciso di fare quel che c**** ci andava di fare”

Luca Argentero e Cristina Marino sfogo e rabbia: "schifati, indignati"
Luca Argentero e Cristina Marino (fonte foto: Instagram, @cristina__marino)

Un intenso annuncio affidato ad Instagram, da parte dell’attore Luca Argentero, protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’ che ha ottenuto di recente una grandissimo soddisfazione, e la sua splendida Cristina Marino.

Come detto, i due criticano con rabbia la scelta di alcuni settimanali che avrebbero utilizzato le foto della piccola Nina, esponendola pubblicamente.

Entrambi sottolineano che “avevamo deciso di fare quel che c**** ci andava di fare, da madre e da padre siamo legittimati a farlo e secondo noi è giusto per nostra figlia”.

La coppia spiega che “probabilmente i giornali sono poco informati su cosa è giuridicamente corretto e legale e cosa no”, aggiungendo che “lo vedremo in altre sedi”.

Nello specifico, entrambi precisano che la foto vada coperta per dovere per “non essere riconoscibile” e non con “due pixellini”.

Il discorso si sposta anche sulla scelta di alcuni personaggi pubblici che decidono di mostrare i propri figli, “forse per evitare che ci sia un accanimento in questo senso”.

Infine, la coppia decide di mostrare la piccola “sperando che acquistiate una copia in meno di questi giornaletti. Speriamo non accada più, condivideremo con voi un po’ di più proprio per questo”.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno ‘fortunato’

Impostazioni privacy