“C’è energia nera”, l’ex concorrente del GF rifiuta di presentarsi in studio

Perché Franceska Pepe non è più in studio al Grande Fratello Vip 5, il motivo che l’ha portata a prendere questa incredibile decisione è sorprendente.

Grande Fratello Vip 5

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata ricca di novità e grandi sorprese, a cominciare dall’addio di Elisabetta Gregoraci che ha deciso di abbandonare il reality e non continuare la corsa alla vittoria.

Questa sera Tommaso Zorzi racconterà la sua storia d’infanzia, parlando anche del difficile rapporto che ha con suo padre, con il quale negli ultimi anni non ha molti contatti.

Spazio poi ai nuovi concorrenti, che si presenteranno al pubblico di Canale 5 per entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Vladimir Luxuria dopo le parole di Zorzi

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe non è più in studio

Franska Pepe
Franska Pepe | Fonte Foto Twitter

Quando vieni eliminato al Grande Fratello Vip 5 puoi tornare in studio ed essere presente ad ogni puntata, solo se viene squalificato non puoi presenziare alle varie puntate. Tuttavia i fan notano una grande assenza nello studio di Canale 5, manca infatti Franceska Pepe.

La nota influencer ha svelato il motivo della sua assenza sul suo profilo Instagram, stupendo molto i suoi follower. “Non voglio andarci. Sto male quando sono lì. C’è energia brutta” ha infatti ammesso la Pepe, che solo poche settimane fa si è resa protagonista di una rissa sfiorata con Matilde Brandi.

Franceska Pepe ha preso questa decisione rinunciando anche il compenso economico dietro alla presenza in studio. Non sappiamo quale sia il motivo dietro la sua scelta, molti pensano sia il rapporto molto tesi con Matilde Brandi con la quale discute anche in numerosi salotti televisivi.

Impostazioni privacy