“In prima fila per affossarmi” l’accusa contro Barbara D’Urso è pesante

Barbara D’Urso è sotto accusa, a puntare il dito contro di lei una vecchia amica, ecco cosa è successo e il motivo di un simile attacco.

Barbara D’Urso | Fonte Foto Facebook

A scagliarsi contro Barbara D’Urso una sua conoscenza, spesso protagonista dei suoi salotti televisivi. Di chi stiamo parlando? Beh di Patrizia De Blanck che non sembra aver digerito il trattamento ricevuto nel corso del suo percorso al Grande Fratello Vip 5.

Proprio i salotti della D’Urso e, in particolar modo nel talk serale, è stato spesso teatro di accuse nei confronti della nobiltà della contessa che una volta uscita dal noto reality è venuta a conoscenza di quanto detto sul suo conto e sul conto della sua famiglia.

Questa volta è la De Blanck a puntare il dito, svelando di essere molto delusa dal suo comportamento che l’ha molto ferita. Ecco quindi le parole della contessa contro la nota conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso l’annuncio che stavano tutti aspettando: nuovo arrivo in famiglia
LEGGI ANCHE>>> “Per me sei morta”, quelle parole che Barbara D’Urso non ha mai dimenticato

Barbara D’Urso, contro di lei si scatena Patrizia De Blanck

Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

“Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento” ha infatti affermato Patrizia De Blanck contro Barbara D’Urso, colpevole di aver dato spazio a quanti hanno

“Sono rimasta molto delusa” ha continuato poi “Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado” ha detto poi la Contessa. “Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede” ha continuato poi la De Blanck, ammettendo che l’avrebbero voluta in studio già da questa domenica.

“Anche il fatto che abbia mostrato il nudo mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni” riferendosi all’incidente hot avvenuto nel corso di una diretta di Pomeriggio 5, quando la contessa è stata mostrata completamente senza veli.

 

Impostazioni privacy