Barbara D’Urso l’annuncio che stavano tutti aspettando: nuovo arrivo in famiglia

Barbara D’Urso commuove i fan con il suo annuncio sui social, tutti lo stavano aspettando e il momento è finalmente arrivato: le sue parole colpiscono.

Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

“Vola ape Maia, che mancano pochissime ore” ha scritto nella serata di ieri Barbara D’Urso, colpendo molto i suoi fan con uno scatto di sua sorella Eleonora.

La nota attrice è infatti in dolce attesa e ora può finalmente stringere tra le sue braccia la sua prima figlia, una grande emozione anche per la conduttrice che non vedeva l’ora di conoscere la sua nipotina.

Nell’ultimo post su Instagram svela tutto, come si chiama la bambina e come sta la mamma, ecco cosa ha svelato la D’Urso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, duro colpo da digerire: si mette male

Barbara D’Urso, che gioia per sua sorella Eleonora

D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

Qualche mese fa Barbara D’Urso ha rivelato di star per diventare zia, sua sorella Eleonora era infatti incinta della sua prima figlia, che ha potuto finalmente stringere tra le braccia sua figlia.

Lo ha annunciato proprio la D’Urso con un post su Instagram, dove ha condiviso uno scatto di mamma Eleonora e papà Michele in uno scatto fatto durante la gravidanza. Nel post si legge: “Ore 9,21…SOFIA. Mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita” ha scritto la D’Urso festeggiando l’arrivo di sua nipote. La piccola, così come la mamma, stanno bene e i fan di Barbara sono entusiasti per la sua famiglia.

“Non è un momento ottimale per partorire, e Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine. -scriveva Eleonora D’Urso qualche settimana fa — Starà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che…nonostante tutto, non smette di lottare! “

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici “Come la D’Urso”: stupisce ma qualcuno la bacchetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy