Adua Del Vesco, una macchia nel passato: il messaggio incriminato

Adua Del Vesco sarà stasera protagonista al Gf Vip e non solo per la sua possibile eliminazione ma anche per una macchia del passato che nessuno dimentica.

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

Torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata in onda stasera in prima serata su Canale Cinque e quella che vedremo sarà una serata diversa dal solito e non solo per la nuova eliminazione di uno dei concorrenti, ma anche perchè i vipponi apprenderanno l’allungamento del reality fino a Febbraio.

Al centro dell’attenzione anche l’attrice che insieme a Massimiliano Morra ha dato vita all’Ares Gate, che in passato ha realizzato un post sui social che secondo alcuni era indirizzato proprio ad una sua collega di set.

Si tratterebbe di Manuela Arcuri anche se il suo nome nel post non ci sta e la giovane non ha mai confermato nulla, la stessa che qualche giorno fa ha smentito tante delle loro dichiarazioni a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco in lacrime: “Spero di avere aiutato qualcuno”

Adua Del Vesco il messaggio incriminato è per Manuela Arcuri?

Adua Del Vesco (Instagram/screenshot)

Adua Del Vesco questa sera sarà una delle concorrenti a rischiare l’eliminazione nella nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda in prima serata su Canale Cinque, quello che però il pubblico non ha dimenticato è un suo post del passato.

Dobbiamo andare molto indietro nel tempo, quando la giovane attrice fingeva ancora di essere la compagna di Gabriel Garko, al centro dell’attenzione si pone un post pubblicato da lei stessa su Instagram che in molti hanno pensato fosse rivolto a Manuela Arcuri.

Cara collega eri penosa, grassa e cellulitica, la tua carriera e alla frutta. Ho deciso di far intervenire i miei avvocati dopo il tuo ennesimo attacco verso di me e il mio compagno” queste erano state alcune delle parole dai toni molto duri usati dalla gieffina che però non ha mai fatto nomi.

Ancora oggi resta un mistero su chi fosse l’attrice in questione a cui era indirizzata la lettera, in molti hanno subito pensato all’attrice romana che proprio qualche giorno fa a Verissimo ha smentito tutto l’Ares Gate. Quale sarò la verità.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: è guerra

Impostazioni privacy