Animali Fantastici, Johnny Depp stupisce i fan: “Mi hanno chiesto di lasciare la parte”

Ormai è ufficiale, nonostante il dispiacere di molti fan della saga: la Warner Bros ha chiesto a Johnny Depp di abbandonare Animali Fantastici

Animali Fantastici, Johnny Depp stupisce i fan: "Mi hanno chiesto di lasciare la parte"
Johnny Depp è Grindelwald (Fonte foto: web)

Fan della saga Harry Potter e seguaci di Johnny Depp, uniti nella stessa causa, contro la Warner Bros. La casa che produce infatti i film sul mondo magico, Animali Fantastici, ha deciso di licenziare Depp, dopo l’ultima causa in tribunale con la sua ex moglie.

Dopo infatti che il divo di Hollywood aveva perso la causa per diffamazione con il tabloid, The Sun, dove era accusato di aver picchiato sua moglie, l’azienda produttrice di film gli ha letteralmente chiesto le dimissioni.

Leggi anche >>> Wizarding World: arriva il nuovo sito di Harry Potter

Animali Fantastici senza Johnny Depp: cercasi protagonista

Il personaggio interpretato da Depp, nella fattispecie, è capace di assumere molteplici volti, nel primo film della serie infatti, lo si vede molto poco perché inizialmente “nascosto” nel corpo di Colin Farrell. Nel secondo film invece, Depp è molto presente ed inizia la sua ascesa nella magia oscura. Si ritiene che il personaggio, diventerà sempre più cruciale all’interno dei nuovi film sul mondo magico, visto che diventerà poi nella storia, il primo antagonista del famoso preside, Albus Silente.

Johnny dal canto suo, non ha preso bene questa decisione della Warner, per questo motivo sul web si sono già scatenati i fan. Per meglio dire, l’attore americano riserva gentilezza verso la decisione presa, ma ricorda: “Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false“.

Il contendere con la sua ex moglie ormai è cosa nota e datata, Amber Heard ha più volte parlato di minacce di morte e percosse, da parte dell’amatissimo attore. Pare che la cosa andrà ancora per le lunghe, intanto ciò che è certo, è che la Warner Bros non vorrà più coprire il presunto passato violento di Depp e che ora, si cerca un altro Grindelwald.

Leggi anche >>> Johnny Depp: preso d’assalto l’account Instagram dell’attore

Impostazioni privacy