L’Eredità, Massimo Cannoletta sbaglia di proposito: è rivolta sul web

A L’Eredità il pluricampione Massimo Cannoletta sbaglia la risposta di proposito. È bufera sul web, piovono le critiche: perché questo gesto?

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria

È il fenomeno del momento. Tutti parlano di lui, della sua cultura, della sua bravura e della sua imbattibilità. Naturalmente, stiamo parlando di Massimo Cannoletta, il pluricampione de L’Eredità che ha battuto ogni record e ha stupito tutti con la sua conoscenza fuori dal normale.

Il divulgatore leccese ha mantenuto fede alla sua nomea ed ha sorpreso tutti nuovamente. Questa volta con una decisione del tutto inaspettata e che ha dell’incredibile. Infatti, nella puntata di mercoledì 2 dicembre, Massimo ha deciso di sbagliare di proposito, concedendo ai suoi rivali un’opportunità irripetibile.

Il web è in rivolta e si domanda il perché di questa scelta incredibile. Ma vediamo nei particolari quello che è successo nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità “Eliminato in dieci minuti”: Massimo Cannoletta lascia senza parole

L’Eredità, Massimo Cannoletta si esclude dal gioco finale: il web non ci sta

L'Eredità
Fonte foto: Facebook

Massimo Cannoletta è l’indiscusso campione de L’Eredità. Ha trionfato più e più volte. Già vi avevamo raccontato il suo segreto per vincere, stupire e convincere ogni volta in questo modo. Purtroppo, la sua avventura è giunta al termine.

Realmente non è stato battuto da nessuno, in quanto il campione, arrivato al Triello, ha deciso di sbagliare di proposito la risposta perché: “Stasera è Tommaso che merita di andare alla ghigliottina”, offrendo dunque un’opportunità senza eguali ai sui due sfidanti.

Peccato che in questo modo abbia favorito l’ascesa dell’altra concorrente, Francesca, che è arrivata spedita al gioco finale. Come c’era da aspettarsi, la decisione di Massimo ha suscitato non poche polemiche.

In particolare, su Twitter gli utenti si sono scatenati e hanno criticato l’atteggiamento di Cannoletta. Uno, per esempio, ha scritto: “Io credo che Massimo sia un campione, ma contesto quanto fatto stasera perché non fa parte del gioco”. E un altro gli ha fatto eco, scrivendo: “Massimo poteva sbagliare senza dichiararlo, allora sarebbe stato un cavaliere, così è stato solo un presuntuoso”.

Massimo, nella puntata del 3 dicembre, ha sbagliato nuovamente ma c’è il colpo di scena: può tornare, ha infatti ottenuto una nuova possibilità. Il web si inalbera, Massimo è raccomandato?

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, il campionde dell’Eredità senza lavoro da aprile

Impostazioni privacy