L’Eredità “Eliminato in dieci minuti”: Massimo Cannoletta lascia senza parole

L’Eredità continua alla grande con il suo nuovo campione Massimo che è davvero inarrestabile, ma la rivelazione del passato non passa inosservata.

L'Eredità "Eliminato il dieci minuti"
foto facebook

E’ da diverse settimane che Massimo Cannoletta continua ad aggiudicarsi lo scettro di campione del quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna e seppur non riuscendo tutte le sere a trovare la parola giusta, ha già raggiunto una bella somma.

Il giovane infatti, tra una ghigliottina e l’altra ha vinto 180.000 euro, riuscendo ad appassionare tutto il pubblico televisivo a casa ormai fortemente affezionato alla sua figura di campione. Lunedì 30 novembre ha dovuto fare i conti con una grande delusione, un vero e proprio disastro. Ha perso 180mila euro.

Quello che però non tutti sapevate è che già in passato Massimo aveva tentato di diventare campione del gioco preserale, uscendone in modo veramente diverso. E’ stato lui stessa a raccontare tutto nella lunga intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta trionfa ma ci sta il colpo di scena

L’Eredità, Massimo Cannoletta racconta: “Nel 2005 eliminato in dieci minuti”

Massimo Cannoletta

L’Eredità torna stasera nella fascia preserale su Rai Uno con Flavio Insinna e tra i protagonisti ci sarà anche il campione Massimo Cannoletta che da qualche settimana detiene lo scettro della ghigliottina.

Sono stato eliminato in meno di 10 minuti con una domanda secca. Mi è rimasto il desiderio di sedermi al tavolo della ghigliottina” ha raccontato il giovane nella lunga intervista per Sorrisi e Canzoni, svelando di aver già provato a partecipare nel 2005 senza successo.

Una curiosità davvero interessante di cui nessuno fino ad oggi era a conoscenza, ma non è tutto, sempre dal suo racconto si evince di come per caso abbia scoperto di poter partecipare nuovamente al gioco a quiz quest’estate: “L’ho scoperto per caso e mi sono iscritto”.

Insomma davvero interessante e straordinario il percorso del campione di Rai Uno che ha svelato di come si sia trovato subito in sintonia con Flavio Insinna e con tutto il gruppo autorale della trasmissione: Il programma è come una famiglia. Restiamo quindi in attesa di ritrovarlo anche questa sera e scoprire se riuscirà nuovamente a vincere anche alla ghigliottina.

LEGGI ANCHE>>> Il campione dell’Eredità senza lavoro da Aprile, tutto su Massimo Cannoletta

Impostazioni privacy