Lei balla e registra un video, lui ha altre intenzioni: Terrore in diretta (VIDEO)

L’incredibile vicenda arriva praticamente dal web grazie ad una assurda e casuale ripresa che racconta di un gran bello spavento.

Intruso casa
Intruso in casa (Facebook)

L’incredibile vicenda arriva dagli Stati Uniti. Un video nato per caso, almeno per quel che riguarda il contenuto, che ha fatto il giro del mondo. Un contenuto al limite del terrificante, da film dell’orrore praticamente, soltanto che in questo caso, non si tratta di pellicola, ma di autentica e spietata realtà. Una realtà che si confonde con l’immaginazione e fa quasi apparire poco realistiche certe immagini.

La ragazza nel video, è intenta a registrare alcuni passi di danza, in casa sua, quando si accorge che qualcosa non va. Qualcuno sta provando ad entrare in casa, sua, anzi, qualcuno è entrato in casa sua. La ragazza è sconvolta, quasi impietrita in un primo momento, fa domande, chiede chi sia la persona, e cosa ci fa in casa sua.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, furto con il defunto: svaligiata la cassaforte del campione

Lei balla e registra un video, lui ha altre intenzioni: L’uomo abitava nello stesso quartiere della ragazza

La ragazza, ovviamente terrorizzata inizia a correre lungo le stanze del suo appartamento, fin quando si dirige verso la porta. In quel momento, il malintenzionato scappa, facendo, di fatto, cessare l’allarme. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo, sia anche un vicino di casa della ragazza, abitante dello stesso quartiere insomma, ma i due non si conoscevano.

L’uomo è stato comunque fermato per furto con scasso e violazione di proprietà privata ma è subito uscito su cauzione, certo non una bellissima notizia, considerato che qualche altra persona, potrebbe vivere, a questo punto, lo stesso incubo della ragazza del video.

LEGGI ANCHE >>> Fate disinformazione, pesante accusa contro Mattino 5

Impostazioni privacy