Maradona, furto con il defunto: svaligiata la cassaforte del campione

Maradona, l’Argentina è sotto shock dopo l’ultima notizia, furto nella sua casa, la sua cassaforte è stata svaligiata mentre il campione era ancora morto nel letto. 

Maradona
Maradona (Facebook)

Continuano ad arrivare notizia incredibili dall’Argentina, dopo la morte di Diego Armando Maradona continuano le indiscrezioni sui suoi ultimi giorni di vita del grande campione. Le notizie ci raccontano di un Maradona rimasto solo nella malattia, una fine indegna per il grande campione che è, e sarà sempre, per il mondo del calcio e non solo.

È di poche ore fa l’annuncio del programma argentino Los Angeles de la Mañana di un’ultima ore sulla morte del campione, molti ospiti dello show avrebbero infatti parlato di un furto nella casa del calciatore.

Stando a quanto riportato dal giornale Eltrence, la cassaforte della casa si Nordelta sarebbe stata svaligiata con ancora il calciatore morto nel letto, una notizia che ha scosso gli animi di quanti lo hanno amato, da ogni parte del mondo.

Diego Armando Maradona, il furto dopo la morte

Maradona (Facebook)

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano argentino, infatti, dopo la morte di Diego Armando Maradona, sulla quale stanno ancora indagando gli inquirenti, alcuni malviventi sarebbero entrati di soppiatto nella sua casa a Nordelta.

Qui, con il calciatore morto nel letto, avrebbero svaligiato la cassaforte. Pare inoltre che non si sia trattato di un caso isolato, secondo la stampa locale, infatti, un precedente furbo sarebbe stato messo in atto dopo il ricovero di Maradona. A comunicare l’accaduto anche il giornalista Angel De Brito, la cui tesi è avvallata anche da Mariana Brey.

Nel corso di un intervento tv ha voluto aggiungere: “Non dirò chi, questo è successo prima, pero una buona fonte mi ha raccontato che il giorno in cui Maradona è morto in questa casa, con il corpo ancora lì, hanno aperto la cassaforte e si sono presi tutto. – aggiungendo poi – Maradona stava ancora lì, nel letto.”

LEGGI ANCHE>>>Morte Maradona, gli ultimi istanti: spunta la drammatica chat con i figli

Impostazioni privacy