Giorgia Palmas pazza della sua famiglia: quel dettaglio curioso…

La meravigliosa Giorgia Palmas mostra uno scatto della sua famiglia, larga e davvero particolare: l’amore nella foto ma quel dettaglio curioso non scappa

Giorgia Palmas pazza della sua famiglia: quel dettaglio curioso...
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Continua ad emozionare e ad intendere il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la bella ed amatissima Giorgia Palmas, che in questo caso si mostra in uno scatto davvero dolce, un quadretto familiare con una curiosità davvero particolare.

Tutti coloro che si aggiornano costantemente sulle vicende inerenti Giorgia e che hanno gioito con lei per la nascita della figlia Mia, sono a conoscenza di quanto le piaccia postare scatti e momenti di vita quotidiana che danno risalto proprio alla sua straordinaria famiglia.

Un’unione molto dolce e bella, che nasce dal legame con il suo Filippo Magnini; la coppia infatti, dopo aver coronato il loro sogno, sta godendo al massimo di questo periodo con la piccola Mia, vivendosi tutta l’emozione e l’entusiasmo.

In questo caso arriva uno scatto al parco per Giorgia. Accanto a lei c’è proprio Mia, ma la famiglia, come detto, è davvero particolarmente folta.

LEGGI ANCHE >>> Mamma con stile, il look di Giorgia Palmas conquista il web: tutte vogliono il suo cappotto

Giorgia Palmas Instagram, pazza della sua famiglia: “Bimbi pelosetti alla riscossa!”

Giorgia Palmas pazza della sua famiglia: quel dettaglio curioso...
Giorgia Palmas, famiglia (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Uno scatto molto particolare, dolce ed emozionante, quello condiviso da Giorgia Palmas su Instagram, piattaforma social su cui è regina e dove ha un gran seguito, in cui come detto si mostra innamoratissima della sua famiglia.

La bella conduttrice televisiva, showgirl ed attrice che proprio di recente ha festeggiato un traguardo molto importante con i suoi fan, appare infatti al centro della scena mentre si trova al parco. Accanto a lei, il passaggino in cui di trova la piccola Mia e che viene mantenuto con la mano da Giorgia.

Con l’altra mano, invece, la Palmas tiene ben tre guinzagli a cui sono legati altri tre membri della sua famiglia.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere: “Bimbi pelosetti alla riscossa! Mia invece sempre buona buona che con i suoi occhioni curiosi guarda i cielo sopra di lei e gli alberi con le foglie multicolor.”

E ancora: “PS la mascherina è in mano per l’attimo dello scatto e come potete vedere non c’era tanta gente al parco…”.

Un quadretto familiare davvero dolcissimo che è stato molto apprezzato dai fan, che attraverso like e commenti stanno dimostrando il proprio affetto e la simpatia provata per quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas e la figlia Sofia: avete mai visto la sua cameretta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy