GF Vip, ecco i vip che potrebbero abbandonare la Casa: le indiscrezioni

Questa sera alcuni concorrenti potrebbero abbandonare definitivamente la casa del GF Vip. Ecco chi sono i vip maggiormente indiziati e il perché della loro scelta

Gf Vip frase choc
Foto: Instagram @grandefratellovip

Quella di questa sera sarà una puntata molto interessante del Grande Fratello Vip. Ci possiamo aspettare scelte sofferte e colpi di scena. Infatti, all’interno della casa si sono creati molti dubbi tra i concorrenti, dopo l’annuncio di Signorini del prolungamento del reality fino al mese di febbraio.

Tant’è che alcuni concorrenti sono già decisi di abbandonare definitivamente il bunker di Cinecittà. Chi per tornare alle proprie attività, chi ai propri affetti più cari. Ma chi vorrebbe lasciare il programma? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip la casa si spacca: Zorzi, Oppini e Orlando “on fire”

GF Vip, chi abbandonerà la casa? Da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini, tutti i dubbi dei vip

Gregoraci e Oppini
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Dopo la decisione da parte della produzione di posticipare la fine del reality a febbraio, molti concorrenti sono stati colti alla sorpresa. La prima che ha espresso dei dubbi è stata Stefania Orlando: “Sarei per restare ma come voi mi sono organizzata per due mesi.” La conduttrice ha spiegato che dovrebbe chiedere al marito e al fratello se riescono a gestire alcune cose, anche senza di lei.

Chi è praticamente certa di abbandonare la casa è Elisabetta Gregoraci: “Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato, per cui me ne vado.” A casa ha il figlio Nathan che l’aspetta e secondo le ultime indiscrezioni, anche un Flavio Briatore sul piede di guerra.

Un altro pressoché sicuro di lasciare il reality è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha delle attività da gestire per le quali non può rimanere così a lungo, fino a febbraio.

Ma c’è anche chi, invece, è certo di rimanere, con la condizione di poter sentire i propri affetti e i fidanzati. Parliamo di Adua Del Vesco e Andrea Zelletta che hanno deciso di proseguire il loro cammino.

Questa sera sapremo la verità. Chissà quanti colpi scena ci aspetteranno. I vip confermeranno le loro decisioni?

LEGGI ANCHE >>> Da Temptation Island al GF VIP, piovono polemiche: “Questione di conoscenze”

Impostazioni privacy