Gf Vip la casa si spacca: Zorzi, Oppini e Orlando ‘on fire’

Gf Vip la casa si spacca e sui social tre concorrenti diventano cartoni animati, nello specifico gli antagonisti delle winx: scopriamo insieme cosa è successo.

Gf Vip la casa si spacca
screenshoot Mediaset

E’ sempre più evidente la spaccatura all’interno della casa del Grande Fratello vip, con il passare dei giorni si delineano sempre di più i due gruppi che hanno creato delle fazioni anche fuori.

Il pubblico infatti è nettamente diviso e sui social è sempre una battaglia all’ultimo sostenitori a colpi di voti durante le nomination della settimana, negli ultimi giorni però ciò che non è passato inosservato è il soprannome che Oppini, Orlando e Zorzi hanno dato alle ragazze della casa.

Dayane, Adua, Selvaggia e Giulia Salemi insieme a Maria Teresa che pare essersi staccata dal gruppo sono diventate le winx e sui social sono cambiate le immagini degli altri tre, che magicamente sono diventati le trix, loro accerime nemiche.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Pupo nella bufera per le sue parole

Gf Vip la casa si spacca: Zorzi, Oppini e Orlando diventano le trix

foto web

Gf Vip la casa si spacca: Oppini, Zorzi e Orlando diventano le trix nemiche giurate delle winx nel famoso cartone animato che secondo i fan rispecchia la situazione all’interno del reality.

Cosi magicamente anche i profili dei tre vipponi cambiano immagine, prima solo quello di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e poi anche quello di Francesco Oppini, nelle ultime ore è stato anche notato che lo stesso cambiamento è avvenuto anche sulla pagine della mamma del giovane Alba Parietti.

Il tutto è stato spiegato proprio sulle storie di Oppini che ha spiegato in modo efficace la divisione facendo divertire tutto il pubblico che ha accolto con grande ironia questa divisione che forse Alfonso Signorini comunicherà anche in casa nella prossima puntata.

Ad ogni modo sempre di più si vede come ormai la casa abbia dei gruppi ben definiti anche se negli ultimi giorni si è visto un avvicinamento da parte di Elisabetta Gregoraci a Stefania Orlando dopo il forte litigio con Adua e Dayane: cosa succederà?

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente

Impostazioni privacy