Da Temptation Island al GF VIP, piovono polemiche: “Questione di conoscenze”

GF Vip, Carlotta dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island è una nuova inquilina del reality di Signorini. Arrivano delle pesanti insinuazioni .

Carlotta Dell'isola
Carlotta dell’Isola. (Foto da Instagram: @carlottadellisola)

Il cast del Grande Fratello Vip si amplia sempre di più ed è pronto ad accogliere una nuova concorrente. Parliamo di Carlotta dell’Isola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Il suo arrivo ha fatto storcere il naso a qualcuno, non essendo lei esattamente una vip.

In particolare, ha espresso più di un dubbio Sofia Calesso, anche lei partecipante al programma prodotto da Maria De Filippi. Le due ragazze hanno però partecipato a due edizioni diverse del programma: Carlotta nell’edizione estiva, condotta da Filippo Bisciglia, mentre Sofia in quella di Alessia Marcuzzi.

Pur non conoscendosi personalmente, Sofia ha espresso delle perplessità in quanto, essendo state entrambe “star” del reality, soltanto a Carlotta è stata data la possibilità di partecipare al GF. Secondo lei, c’è qualcosa sotto. Vediamo le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip in onda a Capodanno? Signorini pronto a sostituire la Panicucci

GF Vip, Carlotta dell’Isola è pronta. Arrivano le accuse di Sofia di Temptation Island: “Conosceva Alessia Marcuzzi”

Sofia Calesso
Sofia Calesso. (Foto da Instagram: sofia.calesso)

Al GF Vip nell’ultima puntata c’è stata un’eliminazione, ma adesso è pronta ad entrare una nuova concorrente. Parliamo di Carlotta dell’Isola, stella dell’ultima edizione estiva di Temptation Island Vip.

Il suo ingresso nella casa non è andato giù a Sofia Calesso. Secondo lei non è giusto che soltanto a Carlotta sia stata data l’opportunità di fare il provino. Ecco le sue parole di accusa.

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo. Anzi nei suoi confronti non ho assolutamente nulla ma mi dà fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze“.

E ancora: “Come mai noi gruppo edizione Antonella Elia non siamo stati invitati da nessuna parte? […] Come mai dopo una settimana dalla fine della sua edizione Carlotta ha partecipato al Maurizio Costanzo Show? Come è possibile questa partecipazione al Grande Fratello Vip? Vuol dire che il meccanismo televisivo gira ancora intorno alle conoscenze.

Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il sogno premonitore di Francesco Oppini su Maradona

Impostazioni privacy