Maria De Filippi a sorpresa: si ‘regala’ questa amata cantante?

Non smette di stupire e colpire tutti i suoi fan, la nota ed amata Maria De Filippi che starebbe preparando una sorpresa con una nota cantante: che succede?

Maria De Filippi a sorpresa: si 'regala' questa amata cantante?
Maria De Filippi (fonte foto: Instagram, @ mariadefilippiiof) – silhouette donna (fonte foto: Pixabay)

Chi segue da tempo, con passione e costanza Maria De Filippi e i suoi programmi dal grande successo, sa bene che la conduttrice non solo ha un naturale talento e una grande bravura dimostrata negli anni, ma è consapevole che riesce sempre a regalare qualche dolce sorpresa al suo pubblico.

Tra i suddetti programmi, non manca Amici 2020, con la nuova edizione di cui tanto si sta parlando e che sta andando in onda al daytime. È naturale però che Maria stia già riflettendo e adoperandosi per la costruzione delle puntate serali, che avranno il loro spazio nella primavera del 2021 su Canale 5.

Ed ecco che attraverso il settimanale Vero, spunta una voce che, qualora fosse confermata, farebbe davvero felici tutti.

Si tratta, andando nello specifico, della possibilità che la nota e bravissima cantante Alessandra Amoroso entri a far parte del cast del serale che verrà. La notizia viene fuori, come detto, da un articolo sul settimane Vero, con l’intervista esclusiva proprio alla De Filippi, in merito ai possibili nomi di coloro che faranno i giudici nel programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi: dagli Stati Uniti una new entry

Maria De Filippi Amici: tra i giudici arriva Alessandra Amoroso?

Maria De Filippi a sorpresa: si 'regala' questa amata cantante?
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

Una voce davvero significativa e dalla grande importanza, se confermata, quella diffusa dal settimanale Vero, secondo cui potrebbe esserci il gran ritorno ad Amici di Alessandra Amoroso, nelle vesti di giudice: questo, il piano a sorpresa che starebbe organizzando Maria De Filippi in vista del serale.

La straordinaria artista, dopo la sua grande vittoria di alcuni anni fa, è più volte tornata all’intento del talent. Inoltre, tutti conoscono il profondo rapporto che lega la star alla conduttrice dalla grande carriera. A Maria, infatti, Alessandra deve la fama che ha ottenuto in seguito al lancio, la notorietà ottenuta grazie, ovviamente, all’immenso talento.

In questo periodo, la Amoroso si sta occupando del nuovo album la cui uscita dovrebbe essere attesa in questi mesi.

Insomma, Amici potrebbe regalare un’aggiunta alle già tantissime emozioni, con Alessandra nel cast fisso.

E a proposito del programma in questione, particolarmente intense le parole rilasciate da Arisa, che ha parlato, senza rimpianti, di un’esperienza precedente avuta proprio con Amici

Non resta che aspettare ancora un po’ per scoprire cosa accadrà e quali volti noti entreranno a far parte della trasmissione.

Impostazioni privacy