La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!

La famosa ed amatissima cantante Arisa, nei panni di insegnante ad Amici di Maria De Filippi, ha svelato un aneddoto davvero particolare: doppia felicità

La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

Cantante eccezionale dal grande talento, Arisa si sta godendo la grande novità rappresentata dal ruolo di insegnante ad Amici di Maria De Filippi: arriva intanto una rivelazione molto significativa che di certo stupirà i suoi tanti fan e follower a lei affezionati.

Un’avventura nuova, entusiasmante ed emozionante, quella intrapresa da pochissimo dalla meravigliosa cantautrice, che non ha nascosto la gioia provata nel cimentarsi in questa nuova veste.

Un’occasione, inoltre, davvero speciale che darà modo a tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione di ammirarla in un ruolo che farà uscire ulteriormente le sue capacità e il suo talento.

Protagonista di brani dal grande successo e con una carriera già ricca di soddisfazioni, Arisa ha commentato questa importante novità, rilasciando un’intervista a ‘Chi’, il noto settimanale di Alfonso Signorini.

In questa occasione, ha parlato anche di un’esperienza precedente avuta proprio con il talent dalla grande fama condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, il messaggio social sul body positive conquista i follower

Arisa Amici di Maria De Filippi: “Ci avevo provato da piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta”

La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

Una novità che ha emozionato i tantissimi fan della nota ed amatissima cantante Arisa, quella che la vede vestire i panni di insegnante di canto all’interno del talent Amici di Maria De Filippi.

Nella sopracitata intervista, rilasciata al settimanale ‘Chi’, proprio quest’ultima ha avuto modo di svelare un aneddoto particolare che riguarda proprio il programma in questione.

La cantautrice infatti,che in un’altra occasione ha raccontato di aver subito atti di bullismo, in passato ha avuto modo di testare il proprio talento, prendendo parte al casting di Amici.

“Ci avevo provato da piccolaha spiegatoma, lo dico senza problemi, non ero pronta. Ci ho provato che avrò avuto circa 16 anni. E anche un’altra volta a 17, mi pare”.

Da ragazza, insomma, l’artista cercava la strada per affermarsi all’interno del mondo della musica, e stando a quanto affermato non è mancato il tentativo anche per Amici. Tentativo che non è andato a buon fine in quell’occasione.

Tuttavia, come ben noto, Arisa ha saputo rifarsi e ha fatto conoscere al mondo intero il suo talento, rendendo felice se stessa ma soprattutto tutti i suoi fan a lei affezionati, innamorati della sua musica e della sua voce.

Una felicità doppia, però, poiché la star è ora diventata una docente del programma, entrando dalla porta principale.

Un’altra grande soddisfazione, dunque, per colei che è cresciuta e cambiata tanto negli anni, restando pur sempre se stessa.

Nella medesima intervista, infatti, ha avuto modo di spiegare che all’epoca dei tentativi per entrare ad Amici, “in un’occasione avevo i codini e in un’altra i capelli rosa”.

Una passione che è non è cambiata, una delle ragioni del grande affetto suscitato nel suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Arisa su un allievo: “È troppo spocchioso e pieno di sé” e lo manda in sfida

Impostazioni privacy