Amici di Maria De Filippi: dagli Stati Uniti una new entry

Ad Amici di Maria De Filippi sta per arrivare un importante personaggio direttamente dagli Stati Uniti.

Amici di Maria de filippi
Fonte Instagram

Secondo le indiscrezioni di AmiciiNews, nella trasmissione più amata dai giovani, sta per fare il suo ingresso una new entry, direttamente dagli Stati Uniti: si tratta di un importante produttore musicale.

Il suo nome è Michele e avrà il compito di ascoltare e probabilmente di scegliere gli inediti degli allievi. Nella scuola si è entrati già nel vivo del nuovo anno accademico, con l’eliminazione di un cantante, Giulio Musca, e l’ingresso di un nuovo allievo, Deddy, che è entrato proprio con il suo inedito.

Al momento non ci sono importanti novità in merito alla danza, anche se c’è odore di competizione tra le due insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Lorella Cuccarini in competizione con Celentano e Peparini? La verità

Dalla scuola arriva già il primo gossip: è nato l’amore tra due allievi?

Amici di Maria de filippi
Fonte Instagram

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi, ci sono già i primi rumors amorosi. Parrebbe, infatti, che il cantante Esa Abrate, scelto da Rudy Zerbi, abbia  una cotta per un’altra concorrente della scuola. Chi sarà?

Il ragazzo ha confidato prima i suoi sentimenti a Leonardo e Federica e poi ha preso il coraggio di parlare con la diretta interessata. La fortunata è Giulia.

Esa le ha parlato dei suoi sentimenti, dicendole che per lui lei non è solo una sorella, che ha cercato di farglielo capire in tutti i modi, ma lei è un po’ ingenua, “ecco perché ho deciso di farti questo discorso imbarazzantissimo”, le avrebbe detto.

Giulia però non prova lo stesso interesse per Esa ed è stata sincera. Il ragazzo da galantuomo le ha detto che come amico ci sarà sempre.

Intanto il cantante Leonardo ha discusso con la professoressa Arisa che ha deciso di mandarlo in sfida per scegliere un altro ragazzo arrivato da poco e che a lei piace molto.

Leonardo, inoltre, è stato ritenuto da Arisa, spocchioso e pieno di sé. Lui se l’è presa parecchio perché inizialmente Arisa lo aveva scelto per lavorare insieme. La delusione di Leonardo, però, lo sta spingendo ancora di più a fare del suo meglio per far cambiare idea ad Arisa.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Arisa su un allievo: “E’ troppo spocchioso e pieno di sé” e lo manda in sfida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy