Mara Venier, cercano di rubarle il posto: la sua risposta è epica

Mara Venier ha saputo che c’è una collega che punta alla sua poltrona a Domenica In, la sua risposta spiazza i fan.

Domenica In riparte, ma non da Mara Venier: ecco chi condurrà
Mara Venier (Fonte foto: web)

Questa sarà l’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, la notizia ormai è nota a tutti e lo ha ammesso proprio la stessa conduttrice con il suo amato pubblico.

La voglia di stare più tempo con il marito Nicola Carraro, la famiglia e in particolare i nipoti ma non per questo lasciare il programma che le ha dato tanto non è più semplice.

Nel mondo dello spettacolo sono in tante a sognare di diventare la nuova signora della domenica, dopo le parole di Maria Teresa Ruta ha deciso di dire la sua.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, il fuorionda: «Mara mi ha rovinato il week end»

Domenica In, Mara Venier frena le mire di Maria Teresa Ruta

Mara Venier compie 70 anni
FOTO FACEBOOK

Dalla casa del Grande Fratello Vip 5Maria Teresa Ruta ha fatto sapere che il suo sogno è quello di condurre un giorno Domenica In. La voce si è sparsa a macchia d’olio arrivando alle orecchie di Mara che ha dato una risposta a dir poco epica.

La conduttrice ha letto infatti il pezzo del blog di Davide Di Maggio nel quale veniva riportata appunto la notizia, la Ruta nella casa più spiata ha infatti detto: “Vorrei fare Domenica In, ma finché c’è Mara giustamente non si può.”

Mara Venier non è fatta rincrescere e ha commentato in maniera simpatica e irriverente le parole della Ruta scrivendo: “Me sa’ che c’è la fila, ti adoro.” Una risposta a dir poco epica che ha letteralmente conquistato il web, da una parte e dall’altra dei social sta infatti rimbalzando la sua frase. Che la voce arrivi anche a Maria Teresa Ruta?

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier fa piangere i fan, il suo post è un colpo al cuore

Impostazioni privacy